bravi tutti e due ad arrivare fin qui, ma oggi l'inventiva tattica si sprecava eh… ;)
Scuola di tatticaRequisiti per giocare un ottimo run and gun:1. Selezionare "Run and gun"2. Fatto!
The Celtics seem to have a bit of a better outside game to go with their intense inside attack, but Drunkers coach mr_burns has one of the best tactical resumes on the planetsempre detto che succhino ne capisce poco assai
bravi tutti e due ad arrivare fin qui, ma oggi l'inventiva tattica si sprecava eh… ;)Secondo me ci voleva un bel Run&Gun. Scuola di tatticaRequisiti per giocare un ottimo run and gun:1. Selezionare "Run and gun"2. Fatto!
bravi tutti e due ad arrivare fin qui, ma oggi l'inventiva tattica si sprecava eh… ;)Secondo me ci voleva un bel Run&Gun. Scuola di tatticaRequisiti per giocare un ottimo run and gun:1. Selezionare "Run and gun"2. Fatto!beh io mi sono immedesimato in brand: possono i celtics credersi inferiori a me e dunque provare il tutto per tutto con una tattica rischiosa come il random and gun?la risposta era no..dunque il suo attacco sotto canestro lo ritenevo molto probabile..di conseguenza mi sono detto: perchè devo rischiare io?andiamo a fare i cazzotti sotto canestro e chi si è visto si è visto..:)