penso di aver visto tutte le partite in cui ha giocato torje e tutte le partite in cui ha giocato fabbrini. posto che entrambi hanno reso poco (2 gol entrambi, entrambi a fine campionato), il giocatore migliore dei due è torje. cosa c'è da spiegare o da dimostrare? non è che il fatto che nocerino abbia segnato 11 gol ne fa un giocatore migliore di boateng, parliamo di merda a fianco di cioccolata, come per torje e fabbrini (ok, per quei due la differenza è meno netta, ma è per farsi capire anche dai non udenti). mi auguro che chiunque sappia distinguere la merda dalla cioccolata.
per quanto riguarda il gran campionato di cuadrado, che prima stava in tribuna (capirai, titolare nel lecce dove giocavano titolari carrozzieri e obodo), il gran campionato di cui parli è in realtà un campionato da medio giocatore, come circa metà di quelli che giocano in serie A. se mi dici che un giocatore di C2 che improvvisamente gioca titolare in A è "esploso" allora sono d'accordo con te: anche centurioni è esploso. l'hanno gonfiato parecchio, può darsi che sia merito dell'udinese, bravi loro.
ma dopo quello che hai scritto sulla errani, penso che quelle di questo post siano sottigliezze
Last edited by MFede at 6/6/2012 4:13:24 PM