Riflessioni varie a mente fredda, perchè ieri sera ho rischiato di spaccare pc e cellulare.
Faccio fatica a fare i complimenti a macros, ma glieli faccio lo stesso, perchè ha vinto, quindi onore a lui. Personalmente un po' derubato mi sento, ma non è certamente colpa sua, ma di un mdg che mi ha regalato una partita difficilmente vista altre volte.
Lowndes 2,5 falli in 36' di media esce dopo 36'.
Pollac che non più di 5 giorni fa tirò 10-15 se ne esce con un prodigioso 3-18, per non parlare degli ultimi due possessi giocati ovviamente da lui, che aveva MR 104,4, vabbè.
Iriarte che sul +7 a 1' dalla fine ha due liberi che possono chiudere la partita, fa 0-2, direte, è una merda ai liberi, no. Forte.
Jimenez che non fa sentire la mancanza di Lowndes, voleva spaccare Maglio, lo manda in lunetta a 0:00. Genio.
Concludo solo facendo notare questo simpatico particolare:
G1
(59135898)G3
(59135900)Le valutazioni mie sono invariate, giusto un sottolivello in meno in circolazione, anche piuttosto inspiegabile, ma vabbè (Saitta martedì era forte, ieri valido)
Le valutazioni di Macros son più alte di un sottolivello in quasi tutte le voci.
G1 vinta di 22 con garbage, ieri persa di 2, se qualcuno trova una logica in tutto ciò sono tutto orecchie, anche se dubito sarete in grado di convincermi