Nella tua proposta dei primi 100 del ranking secondo me ci sono molte note negative:
1-eventuale possibilità che non tutti i continenti siano rappresentati
2-non so cosa tiene conto il ranking ma una cosa è certa, è fatto a cazzum(non ci è bastato vincere un mondiale per arrivare in testa)
3-le altre nazionali che non giocano le qualificazioni al mondiale per due anni che fanno???
Senza tener conto della notevole discriminazione nei confronti delle piccole nazioni e delle troppe agevolazioni per le già molto agevolate grandi nazioni..La possibilità di arrivare al mondiale la devono avere tutti non solo chi è considerato un top team..Ne risentirà lo spettacolo, pazienza!! penso che i nord coreani e gli honduregni siano contenti solo nel partecipare e non vedo il motivo di togliere la gioia di esserci a loro per far contento chi non gli basta aver vinto un mondiale solo 4 anni fà! Probabilmente la maggioranza delle nazioni non avrà mai modo di vincerla e voi vi lamentate per la competitività?? Parlate così perchè bene o male l'Italia c'è sempre a giocarsela la fase finale dei mondiali..
(ricordo che "l'imbarazzante" australia 4 anni fa rischio di buttarci fuori perchè se non era per quel rigore dubbio forse eravamo a casa).
Sono d'accordo con te,infatti hai mandato il messaggio alla persona sbagliata,dato che la proposta delle prime 100 del ranking è di Spicy,la mia proposta sta al messaggio 484 di questa discussione
P.S. Quest'anno l'Australia è veramente imbarazzante,eh