31+31 ....wowOggi ho scoperto una classifica incredibile.Indovinate qual'è il giocatore che ha fatto più volte 30+30 in una partita (non è difficile), e soprattutto quante volte lo ha fatto. (no google!! ;))
31+31 ....wow
31+31 ....wowOggi ho scoperto una classifica incredibile.Indovinate qual'è il giocatore che ha fatto più volte 30+30 in una partita (non è difficile), e soprattutto quante volte lo ha fatto. (no google!! ;))Galfano
Indovinate qual'è il giocatore che ha fatto più volte 30+30 in una partita (non è difficile), e soprattutto quante volte lo ha fatto. (no google!! ;))
Indovinate qual'è il giocatore che ha fatto più volte 30+30 in una partita (non è difficile), e soprattutto quante volte lo ha fatto. (no google!! ;))Uno della triade mi sa... Kareem o Wilt o Bill
Se é il marito di Candace Parker, si, sono passia me sembra regolare... mi sembra un vecchio "terzo tempo" :P
Se é il marito di Candace Parker, si, sono passi
va bè Chamberlain ha un record di 100 punti nonchè di 55 rimbalzi. l'avrà fatto 50 volte
va bè Chamberlain ha un record di 100 punti nonchè di 55 rimbalzi. l'avrà fatto 50 voltePiù del doppio.103 volte.
va bè Chamberlain ha un record di 100 punti nonchè di 55 rimbalzi. l'avrà fatto 50 voltePiù del doppio.103 volte.O.o woow! 103 volte almeno 30+30??????? Mamma mia!