BuzzerBeater Forums

Italia - Serie A > Stagione 23

Stagione 23

Set priority
Show messages by
This Post:
66
236971.527 in reply to 236971.1
Date: 6/9/2013 9:05:59 PM
Overall Posts Rated:
5454
Complimenti a Macros!!

Resta il fatto che secondo me avrebbe meritato Dexter...non per i tabellini i MR etc...per il semplice fatto che ha giocato le finali con la sua squadra, allenata e gestita senza ritocchi.
Non mi abituerò mai ad accettare gli acquisti pre-finali.
Senza polemiche...solo non mi piace per niente.

This Post:
00
236971.528 in reply to 236971.526
Date: 6/10/2013 3:14:27 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Complimenti per aver fatto la più grande rimonta nella storia dei Poff della Serie A. Mai nessuno aveva rimontato dal quarto posto (nemmeno dal trzo) facendo in pratica tutti i POff in trasferta. Terzo anno consecutivo con la Est vincitrice dopo Cipolla e Arianna, mentre il totale si aggiorna a 9 vittorie per la Est e 14 per la Ovest.

This Post:
00
236971.530 in reply to 236971.529
Date: 6/10/2013 6:38:50 AM
Overall Posts Rated:
14661466
Riflessioni varie a mente fredda, perchè ieri sera ho rischiato di spaccare pc e cellulare.

Faccio fatica a fare i complimenti a macros, ma glieli faccio lo stesso, perchè ha vinto, quindi onore a lui. Personalmente un po' derubato mi sento, ma non è certamente colpa sua, ma di un mdg che mi ha regalato una partita difficilmente vista altre volte.

Lowndes 2,5 falli in 36' di media esce dopo 36'.
Pollac che non più di 5 giorni fa tirò 10-15 se ne esce con un prodigioso 3-18, per non parlare degli ultimi due possessi giocati ovviamente da lui, che aveva MR 104,4, vabbè.
Iriarte che sul +7 a 1' dalla fine ha due liberi che possono chiudere la partita, fa 0-2, direte, è una merda ai liberi, no. Forte.
Jimenez che non fa sentire la mancanza di Lowndes, voleva spaccare Maglio, lo manda in lunetta a 0:00. Genio.

Concludo solo facendo notare questo simpatico particolare:

G1 (59135898)
G3 (59135900)

Le valutazioni mie sono invariate, giusto un sottolivello in meno in circolazione, anche piuttosto inspiegabile, ma vabbè (Saitta martedì era forte, ieri valido)
Le valutazioni di Macros son più alte di un sottolivello in quasi tutte le voci.

G1 vinta di 22 con garbage, ieri persa di 2, se qualcuno trova una logica in tutto ciò sono tutto orecchie, anche se dubito sarete in grado di convincermi

This Post:
00
236971.531 in reply to 236971.530
Date: 6/10/2013 7:00:00 AM
Overall Posts Rated:
5454
Riflessioni varie a mente fredda, perchè ieri sera ho rischiato di spaccare pc e cellulare.

Faccio fatica a fare i complimenti a macros, ma glieli faccio lo stesso, perchè ha vinto, quindi onore a lui. Personalmente un po' derubato mi sento, ma non è certamente colpa sua, ma di un mdg che mi ha regalato una partita difficilmente vista altre volte.

Pollac che non più di 5 giorni fa tirò 10-15 se ne esce con un prodigioso 3-18, per non parlare degli ultimi due possessi giocati ovviamente da lui, che aveva MR 104,4, vabbè.
Iriarte che sul +7 a 1' dalla fine ha due liberi che possono chiudere la partita, fa 0-2, direte, è una merda ai liberi, no. Forte.
Jimenez che non fa sentire la mancanza di Lowndes, voleva spaccare Maglio, lo manda in lunetta a 0:00. Genio.

G1 (59135898)
G3 (59135900)

Le valutazioni mie sono invariate, giusto un sottolivello in meno in circolazione, anche piuttosto inspiegabile, ma vabbè (Saitta martedì era forte, ieri valido)
Le valutazioni di Macros son più alte di un sottolivello in quasi tutte le voci.

G1 vinta di 22 con garbage, ieri persa di 2, se qualcuno trova una logica in tutto ciò sono tutto orecchie, anche se dubito sarete in grado di convincermi

Maglio in AG anzichè AP

This Post:
00
236971.532 in reply to 236971.530
Date: 6/10/2013 7:05:07 AM
Teikou
Serie A
Overall Posts Rated:
317317

G1 (59135898)
G3 (59135900)

Posso solo dirti che da G1 a G3, per quanto riguarda le valutazioni, la mia forma è salita parecchio, come si vedeva dal DMI più che dal livello puro dal DMI, in tutti i miei giocatori. Inoltre avevamo tutti e due più entusiasmo di G1 infatti mi aspettavo valutazioni più alte, di entrambi, in difesa e rimbalzo. Insomma, ci stava un riavvicinamento, secondo me, dovuto alla forma, poi come è arrivato il risultato della partita è stata una questione di cubo, non discuto.

Comunque capisco il rosicamento, io avrei fatto anche peggio. :P

This Post:
00
236971.533 in reply to 236971.532
Date: 6/10/2013 7:09:59 AM
Overall Posts Rated:
14661466
Era normale che ci fosse un riavvicinamento, la tua forma era certamente migliore di G1, ma si vede nelle valutazioni infatti, il fatto è che passare da +22 (con metà dell'ultimo quarto in garbage) a -2 non è un riavvicinamento, è uno strazio!

Poi chiaro che il mdg ha calcolato che tu dovevi vincere di 2, come ci si è arrivati è casuale, il fallo di jimenez poteva essere a 20'' dalla fine anzichè sulla sirena con chicchessia dei miei che falliva il buzzer, non è quello che discuto, è proprio il risultato finale. Non ci sono 24 punti di differenza tra quelle due partite, tutto qua

This Post:
00
236971.534 in reply to 236971.533
Date: 6/10/2013 7:11:49 AM
Overall Posts Rated:
14661466
Giusto per proseguire col ridicolo, vedere per credere l'MVP stagionale O_o

DeRubeato.

This Post:
44
236971.535 in reply to 236971.527
Date: 6/10/2013 7:16:30 AM
Teikou
Serie A
Overall Posts Rated:
317317
Complimenti a Macros!!

Resta il fatto che secondo me avrebbe meritato Dexter...non per i tabellini i MR etc...per il semplice fatto che ha giocato le finali con la sua squadra, allenata e gestita senza ritocchi.
Non mi abituerò mai ad accettare gli acquisti pre-finali.
Senza polemiche...solo non mi piace per niente.

A me sembra che abbiano rosicato più altri di Dexter per il risultato di questa finale. Ho capito che ho vinto lo scudo prima di te, giocando dalla metà del tempo, però dai. :P

Comunque non so quanto sia considerabile Maglio come un acquisto pre-playoff, se quello era l'obiettivo mi compravo un altro lungagnone da 300K di stipendio preso a 300K. Maglio è uscito in quel momento, ci ho speso 2,5M e me lo sono ritrovato. Non mi pare un acquisto a gettone.

Tra l'altro, facciamo i moralisti su questa cosa e poi magari sui doppi pic non si dice niente, io questa stagione ho chiuso a zero doppi pic, chi può dire altrettanto?

Detto questo, anche io penso che nel complesso della stagione meritasse Dexter, come meriterebbe chiunque che domina una stagione programmandola alla grande come ha fatto lui, e nemmeno nella conference più debole. Io mi sono ritrovato in quella situazione per puro caso, puntavo alla coppa quando presi Sinibaldi, sono uscito e l'ho tenuto solo per l'impegno preso con la NT e mi sono ritrovato Maglio sul mercato, altrimenti sarei rimasto così. Insomma, una serie di "coincidenze".

Però, ribadisco, di venirmi a fare la morale proprio no, mettendo poi la frasetta del "senza polemica" dopo aver fatto polemica. Mi pare ridicolo. :)

This Post:
00
236971.536 in reply to 236971.533
Date: 6/10/2013 7:23:37 AM
Teikou
Serie A
Overall Posts Rated:
317317
Era normale che ci fosse un riavvicinamento, la tua forma era certamente migliore di G1, ma si vede nelle valutazioni infatti, il fatto è che passare da +22 (con metà dell'ultimo quarto in garbage) a -2 non è un riavvicinamento, è uno strazio!

Poi chiaro che il mdg ha calcolato che tu dovevi vincere di 2, come ci si è arrivati è casuale, il fallo di jimenez poteva essere a 20'' dalla fine anzichè sulla sirena con chicchessia dei miei che falliva il buzzer, non è quello che discuto, è proprio il risultato finale. Non ci sono 24 punti di differenza tra quelle due partite, tutto qua

Be', anche io ci ho perso una finale col fallo sulla sirena, non è simpatico. Anche quello dà un bel po' di fastidio, parlo per esperienza. :D

Sul risultato finale, sicuramente il random ha influito, però fare il confronto tra G1 e G3 mi riesce difficile perché Maglio, che è stata la chiave della partita, ha quasi un livello i forma in più, c'era tanto entusiasmo di differenza, oltre al resto delle mie forme che erano comunque salite (la combinazione forma più alta e tanto entusiasmo ha probabilmente fatto funzionare meglio la 2-3). Poi vabbé, stiamo parlando di acqua fritta, è comunque una partita vinta di 2 sulla sirenza, la differenza l'ha fatta il culo. :D

Advertisement