Si si infatti sto seguendo i suoi consigli e ora alleno le due difese ve l ho chiesto più che altro perché eravamo in argomento e volevo sapere un parere su come avrebbe reso di più alla fine dell allenamento x sapere intorno ai 24 anni come sarebbe dovuto essere x rendere al meglio fino alla fine dei 21 anni ovviamente seguo quello che mi ha consigliato lui :) purtroppo pero x l under é indietro perché l ho comprato a fine stagione scorsa( mi pare 3 sett dalla fine) e non era mai stato allenato!
Proprietario: Ohmygod!Stipendio settimanale: $ 21 436Ruolo: quintetto base(BuzzerBeta) DMI: 138100Età: 23Altezza: 6'5" / 196 cmPotenziale: superstar Forma: forteTiro in sosp.: clamoroso Distanza di tiro: inadeguatoDif. perimetrale: valido Palleggio: fortePenetrazione: forte Passaggio: inadeguatoTiro da sotto: sensazionale Difesa in area: sensazionaleRimbalzo: forte Stoppata: inadeguatoResistenza: scarso ↑ Tiri liberi: rispettabile Esperienza: inadeguato secondo voi è possibile farlo diventare un' ap da III nel giro di 2 stagioni allenando biruolo con l'allenatore di liv 6?