7175000 no?
lungo weekend pasquale per me e addirittura dopo due stagioni schiero un quintettoin un derbissimo in LP, che emozione :Dnon vedo l´ora di arrivare a casa ed eliminare Valerio ai playoff in casa sua mentre pensa di avere un piede in IIaPer i prossimi 20 giorni vorrei del sostegno morale come se piovesse ..... visto che ci si prova ..... Ormai siete diventati freddini, non vedo la TORCIDA di 5 o 6 stagioni fa ..... dai cazzo.
lungo weekend pasquale per me e addirittura dopo due stagioni schiero un quintettoin un derbissimo in LP, che emozione :Dnon vedo l´ora di arrivare a casa ed eliminare Valerio ai playoff in casa sua mentre pensa di avere un piede in IIa
perderecontro Trial ci sta... e tra un paio di partite toccherà anche a me.ma perdere con forme migliori e con valutazioni migliori...fa rovinare la settimana santa
lungo weekend pasquale per me e addirittura dopo due stagioni schiero un quintettoin un derbissimo in LP, che emozione :Dnon vedo l´ora di arrivare a casa ed eliminare Valerio ai playoff in casa sua mentre pensa di avere un piede in IIaPer i prossimi 20 giorni vorrei del sostegno morale come se piovesse ..... visto che ci si prova ..... Ormai siete diventati freddini, non vedo la TORCIDA di 5 o 6 stagioni fa ..... dai cazzo.Dajee Giommo!!!!lo scudo sarà tuo!!! siamo tutti con te! (y) }:>
lungo weekend pasquale per me e addirittura dopo due stagioni schiero un quintettoin un derbissimo in LP, che emozione :Dnon vedo l´ora di arrivare a casa ed eliminare Valerio ai playoff in casa sua mentre pensa di avere un piede in IIaPer i prossimi 20 giorni vorrei del sostegno morale come se piovesse ..... visto che ci si prova ..... Ormai siete diventati freddini, non vedo la TORCIDA di 5 o 6 stagioni fa ..... dai cazzo.Dajee Giommo!!!!lo scudo sarà tuo!!! siamo tutti con te! (y)