Beh, carini... gradiscono anche lo stesso tipo di allenamento (a parte ID).I miei fanno così schifo che non ve li mostro, ormai vi voglio bene :-PChi è che mi aveva detto di mettere il 7 prima scelta ???Ahahahha, già, il 7 l'ho messo pure io ed è stato un draft tragico !!!Questo è il miglior prodotto del draft, che provo a vendere a 350k hihihiGuido LuongoStipendio settimanale: $ 1 311 Ruolo: inutile(BuzzerBeta) DMI: 0 Età: 18 Altezza: 6'0" / 183 cm Potenziale: stella Forma: rispettabileTiro in sosp.: inadeguato Distanza di tiro: pietosoDif. perimetrale: sufficiente Palleggio: sufficientePenetrazione: sufficiente Passaggio: atroceTiro da sotto: mediocre Difesa in area: sufficienteRimbalzo: atroce Stoppata: pietosoResistenza: inadeguato Tiri liberi: scarso Esperienza: atroce
Beh, carini... gradiscono anche lo stesso tipo di allenamento (a parte ID).I miei fanno così schifo che non ve li mostro, ormai vi voglio bene :-PChi è che mi aveva detto di mettere il 7 prima scelta ???
me lo alleno...questa stagione ho 6 allenando per 6 slot...devo solo decidere se allenare pressione mono o no...