compri 3 giocatori da 1K e schieri solo loro. ce la puoi fare.edit: più semplice, dai walkover.
compri 3 giocatori da 1K e schieri solo loro. ce la puoi fare.edit: più semplice, dai walkover.ma che consiglio è ? :P non è che mando a calzature olandesi l'allenamento per perdere una partita volontariamente :S che poi questa settimana ho in programma un giro di TL è solo una coincidenza u.u
compri 3 giocatori da 1K e schieri solo loro. ce la puoi fare.edit: più semplice, dai walkover.ma che consiglio è ? :P non è che mando a calzature olandesi l'allenamento per perdere una partita volontariamente :S che poi questa settimana ho in programma un giro di TL è solo una coincidenza u.usi vede che hai uno scout di classe :D
compri 3 giocatori da 1K e schieri solo loro. ce la puoi fare.edit: più semplice, dai walkover.ma che consiglio è ? non è che mando a calzature olandesi l'allenamento per perdere una partita volontariamente :S che poi questa settimana ho in programma un giro di TL è solo una coincidenza u.u