Milan-BarcellonaJuve-Celticè stato bello finchè è durato vah xDdevono rivedere il meccanismo del sorteggio. Impensabile vedere agli ottavi Man utd - Real o Arsenal - Bayern, e altre partite come Porto - Malaga o Galatasary - Shalke..
Milan-BarcellonaJuve-Celticè stato bello finchè è durato vah xD
chissà cosa stanno pensando a barcellona in questo momento. fossi in loro avrei una paura assurda, passiamo noi agilmente. 0-0 a san siro, 0-1 al camp nou, gol di yepes al 94'.Do you believe in miracle?Io sì.
chissà cosa stanno pensando a barcellona in questo momento. fossi in loro avrei una paura assurda, passiamo noi agilmente. 0-0 a san siro, 0-1 al camp nou, gol di yepes al 94'.
per decretare quale due delle 4 devono passare..se il man utd esce ai gironi si va a fare l'europa league..ma lo ripeto lo stesso, sarebbe ingiusto e infattibile, ma l'unico modo per evitare di vedere alcuni accoppiamenti agli ottavi..scusa ma se il milan nel girone fa schifo e arriva terzo va a fare l'europa league, se fa schifo e arriva secondo perchè dargli la testa di serie?per lo stesso motivo per cui ad inizio anno dai la testa di serie ad una squadra che non vince la champions da anni (e da anni non va più in la degli ottavi/quarti) e che non è neanche riuscita a vincere il campionato lo scorso anno..hanno dei punteggi?li usino..le squadre più forti nei giorni non sono mai al massimo, ma io dal mio punto di vista preferisco vedere man utd-real in semi piuttosto che real-shalke..però ripeto è infattibile..
per decretare quale due delle 4 devono passare..se il man utd esce ai gironi si va a fare l'europa league..ma lo ripeto lo stesso, sarebbe ingiusto e infattibile, ma l'unico modo per evitare di vedere alcuni accoppiamenti agli ottavi..scusa ma se il milan nel girone fa schifo e arriva terzo va a fare l'europa league, se fa schifo e arriva secondo perchè dargli la testa di serie?
per decretare quale due delle 4 devono passare..se il man utd esce ai gironi si va a fare l'europa league..ma lo ripeto lo stesso, sarebbe ingiusto e infattibile, ma l'unico modo per evitare di vedere alcuni accoppiamenti agli ottavi..
Posso dire Juve culona o devo scriverlo nell'altro thread?
Posso dire Juve culona o devo scriverlo nell'altro thread?Questo si può. È proibito associarlo a complotti a favore o contro, questo si può fare solo per il PSG del figlio di Platini
Posso dire Juve culona o devo scriverlo nell'altro thread?Questo si può. È proibito associarlo a complotti a favore o contro, questo si può fare solo per il PSG del figlio di PlatiniMi sa che non consideri che ai quarti c'è un altro sorteggio.