BuzzerBeater Forums

Italia - IV.62 > Stagione 27

Stagione 27

Set priority
Show messages by
This Post:
00
257408.53 in reply to 257408.52
Date: 5/13/2014 10:16:54 AM
Overall Posts Rated:
77
Il maledetto infortunio di 2 settimane a Bozzi (dopo 3' di partita contro Basket Cadore) mi sta rovinando tutti i piani... :(((

Persa quella partita e credo proprio anche quella con the noodles per la sua assenza, due supplementari in Coppa per passare il turno (con conseguenze sulla forma), probabili conseguenze sugli incassi per il 6-5 con sconfitta in trasferta nell'ultima partita... Ed è tutto da conquistare il passaggio di turno in coppa (arrivare dentro alla settimana dell'ASG era il mio obiettivo)...

Non credo che siano in pericolo i playoffs e credo di poter aspirare ugualmente alla promozione, però avrei evitato volentieri il problema.

This Post:
00
257408.54 in reply to 257408.53
Date: 5/14/2014 3:46:25 AM
Overall Posts Rated:
3030
non credo proprio che la tua squadra abbia problemi x i palyoff. infatti è la mia squadra ad essere un'intrusa li al terzo posto. senza false modestie o che credo che arriverò quinto o magari con un po di fortuna quarto..ma è da vedere. la conference è spaccata in 2 e quindi credo che le ultime 3 si giocheranno tutto loro x i playout..vedo favorito kappa..ma non so...è solo una mia impressione.
gli infortuni sono una brutta bestia.

This Post:
00
257408.55 in reply to 257408.54
Date: 5/15/2014 1:57:02 AM
Overall Posts Rated:
77
Sono d'accordo con te, ma con l'ultima sono cinque sconfitte di fila in campionato. Però più che le sconfitte mi crea problemi su forma, entusiasmo ed economia.

This Post:
00
257408.56 in reply to 257408.55
Date: 5/15/2014 2:42:05 AM
Overall Posts Rated:
3030
alla fine il campionato conta si ma quello che conta sono i playoff..alla fine basta che recuperi la forma x i playoff e arrivi almeno terzo...certo..per l'economia è meglio sempre vincere ma insomma...sei l'unico ancora in coppa...o hai una squadra con almeno 4 panchinari fortissimi o è una coperta corta...è difficile , economicamente, avere la squadra x andare avanti in coppa e benissimo in campionato. Sempre un mio parere eh :)
detto questo...tra una stagione e l'altra gli infortunati guariscono miracolosamente? non so se l'anno scorso ho avuto le allucinazioni ma mi è sembrato cosi.
buon game

This Post:
00
257408.57 in reply to 257408.56
Date: 5/15/2014 6:23:50 PM
Overall Posts Rated:
77
alla fine il campionato conta si ma quello che conta sono i playoff..alla fine basta che recuperi la forma x i playoff e arrivi almeno terzo...certo..per l'economia è meglio sempre vincere ma insomma...sei l'unico ancora in coppa...o hai una squadra con almeno 4 panchinari fortissimi o è una coperta corta...è difficile , economicamente, avere la squadra x andare avanti in coppa e benissimo in campionato. Sempre un mio parere eh :)
detto questo...tra una stagione e l'altra gli infortunati guariscono miracolosamente? non so se l'anno scorso ho avuto le allucinazioni ma mi è sembrato cosi.
buon game

Infatti sono tranquillo per i playoffs, poi per la promozione si vedrà... Almeno ho raggiunto l'obiettivo di coppa, adesso posso tranquillamente salutare la compagnia (anche perchè l'avversario è ostico, una III imbattuta).

Il tuo ragionamento economico è perfetto, in IV non è semplice avere una squadra lunga a sufficienza per affrontare sia coppa che campionato.

Sugli infortuni: a fine stagione si resettano, l'idea è che tra un campionato e l'altro ci sia una pausa (anche se in BB non c'è, ma nella realtà si) in cui gli infortunati recuperano. Quindi avevi visto giusto!

P.S.: Non avevo notato che s'è rotto anche il pivot... 2 settimane anche lui... adesso è tosta...

Last edited by Otto Felix at 5/15/2014 6:25:17 PM

This Post:
00
257408.58 in reply to 257408.54
Date: 5/17/2014 4:21:10 PM
I Veterani di Kappa
III.16
Overall Posts Rated:
4242
Amici, scusate per la lunga assenza dal forum...
È perfettamente inutile che trovi scuse inutili... quindi le evito :-)

Grazie Flagello per avermi accreditato per un terzultimo posto a cui aspirerei molto volentieri !!

Ma... ragazzi, perchè noi rossi le stiamo prendendo di santa ragione dagli amici blu...

Ci stanno praticamente prendendo a pallate in faccia...
Cioè... oh... eh!! Mica è bello che quelli di la ci insegnino cos' è il basket...
Cioè, a me si, che non distinguo un play da un pivot... (e non so neppure se si scrivano così! :-0 )

Ma ai primi no.. che diamine, ai primi dei rossi, no!

Oh!!

Mi sento ferito, ferito nell'orgoglio, orgoglio ROSSO!!!

Kappa

This Post:
00
257408.59 in reply to 257408.58
Date: 5/19/2014 5:22:07 AM
Overall Posts Rated:
3030
adesso c'è l'all star! vediamo che succede va la!

This Post:
00
257408.60 in reply to 257408.59
Date: 5/23/2014 7:13:43 AM
I Veterani di Kappa
III.16
Overall Posts Rated:
4242
OH!!! Abbiamo vinto noi.... Incredibile.. :-(

Sono 2 giorni che ci penso, e non è che la risposta che mi sono dato mi faccia poi tanto piacere...

Se i giocatori non sono delle schiappe... allora lo sono i loro manager! Cioè noi rossi.

Attendo considerazioni e commenti più illuminate della mia...

:-)

Kappa

This Post:
00
257408.61 in reply to 257408.60
Date: 5/23/2014 9:22:03 AM
Overall Posts Rated:
3030
io curioso vado a vedere il risultato: vinto.
anzi..stravinto...
stupito ed incredulo mi chiedo come mai..apro la partita..guardo le valutazioni e penso "sti gran caz..."..scorro e vado nelle statistiche...vedo che non c'è manco un mio giocatore e penso annuendo "ahhhhh ecco perchè abbiamo vinto". Ritorno sul mio roster..scorro i miei giocatori e penso tristemente "..mi sento una merda per non aver contribuito.." . Chiudo buzzer beater ,apro il frigo e mi prendo un birra.

This Post:
00
257408.62 in reply to 257408.61
Date: 5/24/2014 4:08:41 AM
Overall Posts Rated:
77
Beh, l'ASG conta nulla: se le squadre di un girone hanno uno/due fenomeni da 60k in mezzo a scappati da 3k, mentre quelle dell'altro hanno 4/5 giocatori da 30k, i primi vincono l'ASG a mani basse, ma i secondi vincono tutte le partite intergirone di 30 punti. Non è il nostro caso, ma è per dire quanto poco l'All Star Game dice in termini di forza dei due gironi.

Piuttosto spero di interrompere la striscia di 6L (e l'avversario dovrebbe permettermelo senza grossi problemi, considerato anche il rientro di uno dei due infortunati). Anche perchè altrimenti diventa grigia.

This Post:
00
257408.63 in reply to 257408.61
Date: 5/24/2014 4:08:43 AM
Overall Posts Rated:
77
Beh, l'ASG conta nulla: se le squadre di un girone hanno uno/due fenomeni da 60k in mezzo a scappati da 3k, mentre quelle dell'altro hanno 4/5 giocatori da 30k, i primi vincono l'ASG a mani basse, ma i secondi vincono tutte le partite intergirone di 30 punti. Non è il nostro caso, ma è per dire quanto poco l'All Star Game dice in termini di forza dei due gironi.

Piuttosto spero di interrompere la striscia di 6L (e l'avversario dovrebbe permettermelo senza grossi problemi, considerato anche il rientro di uno dei due infortunati). Anche perchè altrimenti diventa grigia.

Advertisement