alla fine dai dei soldi in piu alla tua squadra principale sia che gli compri degli atroci sia che gli compri dei forti
Secondo me no. Nel secondo caso il prezzo ci sta (se 18enne con potenziale e altezza giusti sfido l'uomo k'a renna a dirmi che il prezzo non sia corretto!!!) quindi si parlerebbe di libero mercato, non di trasferimento illecito di denaro da un account ad un altro. Nel primo caso invece anche se la somma è bassa è di sicuro un tentativo di citting, quindi punibile con la gogna pubblica (peccato non si utilizzi questo metodo).
se dici un triplo forte 18 enne con potenziale e altezza giusti io ti dico che 1 milione è il suo giusto valore sul mercato,in che in pratica sono giocatori che possono essere potenzialmente da nazionale.se dici un triplo forte 21 enne con potenziale sesto uomo è esagerato.Noi dobbiamo sempre parlare per i singoli giocatori.
Il vero punto sarebbe quello di stabilire il valore di un giocatore standard e poi paragonare gli scambi a quello,così tutti questi discorsi terminerebbero.Esempio,prendiamo un triplo rispettabile nelle skill primarie del suo ruolo,non più allenabile,con le secondarie introno al mediocre(compresi resistenza e liberi).A questo valore diamogli un valore X(per esempio 200k).la somma delle sue primarie è 21,ogni 3 punti in più nella somma delle primarie,a parità del resto,il valore X dato raddoppia,e a questo vanno aggiunti dei bonus per potenziale ed età e ci troviamo un valore sommario del giocatore,da cui ci si può discostare non di tanto,a seconda anche del periodo della stagione in cui si compra il giocatore e il sistema per regolare gli acquisti è fatto