BuzzerBeater Forums

BB Italia > meritano loro

meritano loro

Set priority
Show messages by
This Post:
00
73459.53 in reply to 73459.51
Date: 2/16/2009 8:01:27 PM
Legnano Bulls
IV.28
Overall Posts Rated:
130130
figurati mica me la prendo ognuno è libero di fare e vedere le cose per c'ho che vuole ^_^

quindi tu cosa vuoi che facciano gli utenti...???
dimostrarti sostegno e scrivere Forza Italia nei post pre-partita???

non voglio mica essere adulato ^_^ io voglio che che giochi si diverta ... se a uno non interessa la nazionale bon non gli interessa non è che mi cambia la vita ... se a uno interessa sono piu contento se grazie al "contatto" che cerco di creare riesce a divertirsi un po di piu ... per il resto mi puo anche insultare perchè le sto perdendo tutte o perchè secondo lui non faccio le scelte giuste ...

se uno gia pensa che la nazionale sia per i pochi che la gestiscono è normale che non partecipi nei 3d ma è lui che la vede cosi ... visto che in realtà molti che stanno attorno alla nazionale non fanno parte dello staff ... e non tutti hanno interessi primari tipo i giocatori convocati ... anzi di solito chi ha i giocatori è meno attivo di chi la segue solo per divertimento ^_^ (almeno per quanto mi riguarda)

@repetto: mi ritengo fortunato al solo fatto di non poter immaginare XD

@dome: malefico :P

Last edited by gnappo at 2/16/2009 8:02:25 PM

This Post:
00
73459.54 in reply to 73459.53
Date: 2/16/2009 8:22:56 PM
Overall Posts Rated:
00
non è vero che non te ne frega...altrimenti che staremmo parlando a fare??
e comunque ora ho lasciato un bel po di post...mi merito qualche gadget della nazionale???

This Post:
00
73459.55 in reply to 73459.54
Date: 2/16/2009 8:29:33 PM
Legnano Bulls
IV.28
Overall Posts Rated:
130130
bhè non me ne frega nel senso che ognuno è libero di fare c'ho che vuole ... ma comunque mi piacerebbe attirare piu gente ... alla fine piu si è meglio è :P

e sopratutto in piu siamo e in piu si riesce a fare la cagnare di cui parla micio :P

bhè in effetti ... faremo preparare dei popazzetti di peluches con le sembianze dei giocatori ... cosi servono da oggetto carino ... e da pupazzo vodoo per fare le mancumbe in caso uno se li ritrovi contro in coppa o in campionato :P

This Post:
00
73459.56 in reply to 73459.55
Date: 2/16/2009 8:31:00 PM
Overall Posts Rated:
00
e da pupazzo vodoo per fare le mancumbe in caso uno se li ritrovi contro in coppa o in campionato :P

...se retrocedono in IV...:P

This Post:
00
73459.57 in reply to 73459.56
Date: 2/16/2009 8:50:47 PM
Legnano Bulls
IV.28
Overall Posts Rated:
130130
per quello ho messo anche per la coppa ... che magari grazie a quello vedremo uno di quarta andare in finale :P

io ci provai tempo addietro (anche per questo itor prima diceva che c'è da divertirsi con i legnano bulls :P) ma rrivai solo ai quarti ^_^ se avessi potuto punzecchiare qualcuno magari sarei arrivato in finale :P (ma gia ebbi un cubo pauroso ad arrivare li eheheheh)

comunque stiamo andando ot :P

che si riprenda a lamentarsi che cavoli è proprio vero che a una certa ora non si ragiona piu :P

P.S.: notte a tutti me ne vo a letto che domani devo studiare matematica e studiare il match eheheh

This Post:
00
73459.62 in reply to 73459.1
Date: 2/17/2009 3:56:22 AM
Overall Posts Rated:
55
Le faceva anche macao ste cose. Inutili.

This Post:
00
73459.63 in reply to 73459.42
Date: 2/17/2009 4:21:30 AM
Overall Posts Rated:
33
io penso solo che non esiste in bb un solo utente a cui può interessare direttamente la nazionale, a meno che non abbia qualche giocatore convocato...
se poi quelli dello staff si mettono a ridere e scherzare fra loro quando aprono i 3d perchè si meravigliano?

qui nessuno si sta meravigliando di niente ... e non mi sembra proprio che quelli dello staff stiano ridendo e scherzando tra loro ... anzi stanno facendo a mio avviso proprio l'opposto ... magari non ci riescono bene ...

ma non mi hai ancora risposto ... cosa vorresti che facesse il ct della nazionale per attirarti a seguire la nazionale ??? ^_^

criticare e basta è facile ... proponete soluzioni ^_^

beh sicuramente la radio non aiuta la gente ad avvicinarsi alla discussione in conf e dunque alla nazionale..per dire, nella finale di coppa italia, in cui non ero presente, c'era gm-ndr che sacramentava e altri che come lui, a parte amare i beatles e i rolling stones, commentavano l'evolversi del match, dunque anche senza che ci fosse uno dei 2 diretti interessati, già durante il match, si era giunti a parecchi post..
credo che sia più utile alla comunità una discussione in conf più che in radio, anche se capisco che la radio e la chat siano più "interattive"..

Advertisement