Un solo nome: Pacifici.
Detto ciò, se vendo un giocatore a 300k credo che per un pò possa andare avanti ad allenare gli altri vendendoli a cifre ancora maggiori. Io in quasi 2 stagioni ho 19 cessioni e 15 acquisti e se le cessioni superano come introiti gli acquisti l'economia torna subito in equilibrio. Mi sembra che invece i bot abbiano creato una sorta di caccia all'uomo dove per essere un giocatore c'è bisogno di uno stipendio sopra i 4k. L'altro giorno ho rilanciato e ci ha provato fino all'ultimo anche Cholanka, per un giocatore da 2,8k di stipendio, un ottimo giocatore considerato anche lo stipendio basso. Così bisognerebbe fare e pian pianino formarsi la squadra con cui poi poter cercare di salire. Un'ultima cosa; sicuramente molti staranno allenando 2 o 3 ruoli al massimo, negli altri potete tranquillamente utilizzare giocatori anche un pò più "anziani" è inutile buttare soldi per 18enni su ruoli in cui non verranno mai allenati.
Detto questo le lamentele ci sono perchè, io torno sempre lì, c'è qualcuno che facendo trading riesce a permettersi ingaggi da 6k anche in quinta divisione, creando indubbiamente delle disparità e penalizzando chi invece non ha tempo per stare tutto il giorno davanti al monitor. Ipse dixit.
1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et