BuzzerBeater Forums

Italia - III.11 > Stagione 24

Stagione 24 (thread closed)

Set priority
Show messages by
From: Valerio

This Post:
00
243291.530 in reply to 243291.527
Date: 7/14/2013 1:03:36 AM
Overall Posts Rated:
4646
poco più di 2 ore al match con legione: i miei sono carichi, le forme sono decenti, l'ottimismo non manca :)
Ci sono tutti i presupposti per fare una buona partita e portare a casa quest'altra vittoria.
Speriamo solo che non ci siano imprevisti e che tutti i titolari possano finire la partita ;-)

Chi visse sperando ... Primo quarto equilibrio

Ovviamente ci credevo, e pure tanto.
Onore e complimenti al vincitore, grande Valerio :-)

Bellissima partita, grande equilibrio fino al 3° quarto. Ultimo 4° da dimenticare per la mia squadra, tanti troppi falli.
Demenegas ha sofferto parecchio ed alla fine esce per falli, lasciando il ruolo ad un improvvisato Dukhno.
Cerulli mena in maniera assurda tanto che il mio allenatore fa giocare ben 22 minuti alla riserva.

La sconfitta sta tutta in quei 40(quaranta!) tiri liberi concessi!!

Adesso attendo il commento tecnico di Valerio, che immagino sia moolto entusiasta anche per la vittoria di Nunchaku su Shake!!

Oh si molto entusiasta ma per un commento serio dovrete aspettare domani.

From: Marcus

This Post:
00
243291.532 in reply to 243291.531
Date: 7/14/2013 4:24:44 AM
Freccianera
II.1
Overall Posts Rated:
4848

La tua partita vinta di ieri mi fa venire voglia di tornarmene in IV o in V, ormai a questo giochino se non attacchi da sotto non vinci neanche preganddo, i falli sui tiri da sotto ...... sistematici, non mi resta che prendere un lungo con stoppata altissima pagandogli centomilamilioni di stipendio per poi scoprire che non cambierà nulla..............uff

p.s. non che sia colpa tua ... chiaro

Straquoto...
riguardando a mente serena la partita non esiste che i miei facciano tutti quei falli, il motore di gioco sembrava impazzito :(
Avrei preferito a questo punto perdere per un infortunio...
probabilmente Valerio ci porterà un'altra spiegazione, ma la dura realtà del giochino è questa...

Last edited by Marcus at 7/14/2013 4:27:12 AM

This Post:
00
243291.533 in reply to 243291.532
Date: 7/14/2013 3:48:52 PM
Overall Posts Rated:
4646
Gioli venduto a 450k. È meglio che non faccio commenti.

From: ddido

This Post:
00
243291.534 in reply to 243291.533
Date: 7/14/2013 6:20:49 PM
Overall Posts Rated:
1111
perchè l'hai venduto?

This Post:
00
243291.535 in reply to 243291.534
Date: 7/14/2013 8:42:41 PM
Overall Posts Rated:
4646
perchè l'hai venduto?

Per investire in un giocatore migliore.

This Post:
00
243291.536 in reply to 243291.533
Date: 7/15/2013 5:00:50 AM
verbano wildogs
II.3
Overall Posts Rated:
378378
Second Team:
Sbarbati
Gioli venduto a 450k. È meglio che non faccio commenti.

nel senso che sei contento o no?

This Post:
00
243291.537 in reply to 243291.527
Date: 7/15/2013 5:01:33 AM
Overall Posts Rated:
4646

Ovviamente ci credevo, e pure tanto.
Onore e complimenti al vincitore, grande Valerio :-)

Bellissima partita, grande equilibrio fino al 3° quarto. Ultimo 4° da dimenticare per la mia squadra, tanti troppi falli.
Demenegas ha sofferto parecchio ed alla fine esce per falli, lasciando il ruolo ad un improvvisato Dukhno.
Cerulli mena in maniera assurda tanto che il mio allenatore fa giocare ben 22 minuti alla riserva.

La sconfitta sta tutta in quei 40(quaranta!) tiri liberi concessi!!

Adesso attendo il commento tecnico di Valerio, che immagino sia moolto entusiasta anche per la vittoria di Nunchaku su Shake!!

Finalmente ho il tempo di commentare.
Prima di tutto: grandissimo Nunchaku! La sconfitta di Shakermakers apre nuovi scenari sulla Conference Ovest, e non solo per me visto che Dido è lì. Questa season diventa ogni giorno più interessante (e come non potrebbe esserlo con un Barba così in forma?).

Venendo alla nostra partita, direi che avendo speso pari impegno il fattore campo è stato compensato dalla differenza di entusiasmo accumulato (io ne avevo moltissimo) e il valore dei giocatori. Ne è uscita una partita molto equilibrata, da una parte un Demengas in difficoltà ad attaccare/difendere su un Gioli scatenato (avrà voluto lasciare un bel ricordo ai tifosi priam di partire), ma anche Giagnoni ha sofferto oltre modo (il peggiore dei miei). Qui ci sta anche un pizzico di fortuna da parte mia, che ho deciso di schierare il modesto Camisasca titolare C (che batte Marot solo a RB) per avere più peso appunto a RB ottenendo l'effetto di un Marot in grandissima forma che nei suo 9 minuti da AG ha fatto dimenticare ai tifosi la prova mediocre di Giagnoni stesso. Interessante anche la partita di Hurka, riesce a fare solo 5 tiri puliti, e li mette tutti, mentre nei 7 tiri in cui subisce fallo tira i liberi con meno del 50%.

Cerulli. I falli (1 in attacco):

Hurka (T) effettua una potente schiacciata bimane. Fallo sul tiro da parte di M. Cerulli (C).
Hurka (T) mostra le sue doti acrobatiche con una bella penetrazione. Fallo sul tiro da parte di M. Cerulli (C).
D. Hurka (T) conclude la penetrazione con un layup. Fallo sul tiro da parte di M. Cerulli (C).
D. Hurka (T) prova un classico tiro in fade-away. Fallo sul tiro da parte di M. Cerulli (C).

Direi che l'amico Cerulli non ha moltissimo ID. Quanto ai suoi attacchi è interessante vedere come abbia segnato prevalentemente quando Hurka era in panca a riposo e a difenderlo c'era il più modesto Tuan Mu:

T. Strano (C) taglia in due la difesa con un preciso passaggio per M. Cerulli (C) M. Cerulli (C) è costretto a tirare dalla lunghissima distanza. Tiro realizzato.
M. Cerulli (C) cerca il canestro da posizione defilata, marcato stretto da L. Tuan Mu (T). Tiro realizzato.
M. Cerulli (C) cerca il canestro da posizione defilata in faccia a L. Tuan Mu (T). Tiro realizzato.
M. Cerulli (C) cerca il tiro in sospensione da posizione defilata in faccia a L. Tuan Mu (T). Tiro realizzato.
M. Cerulli (C) riceve in angolo e tenta il tiro da tre, contrastato efficacemente da L. Tuan Mu (T). Tiro realizzato.

Demenegas fa 6 falli di cui 2 in attacco, l'ultimo non lo conto che era nella concitazione del finale, e 3 su Gioli:

M. Gioli (T) prova una conclusione dall'ala. Fallo sul tiro da parte di Y. Demenagas (C).
M. Gioli (T) cerca il canestro con un elegante cambio di mano. Fallo sul tiro da parte di Y. Demenagas (C).
M. Gioli (T) va alla conclusione dalla linea di fondo. Fallo sul tiro da parte di Y. Demenagas (C).

Anche in questo caso lo stato di forma di uno dei miei (top scorer della partita per la mia squadra) ha creato dei risvolti inattesi. Penso che in fondo sia da trovare qui la risposta alle tue domande. L'entusiasmo molto alto ha motivato i miei, aumentando determinate caratteristiche che i tuoi non sono riusciti a contenere.

In conclusione: difendo meglio io la tua motion di quanto tu difendi la mia LI.

Last edited by Valerio at 7/15/2013 5:03:45 AM

This Post:
00
243291.538 in reply to 243291.535
Date: 7/15/2013 5:10:07 AM
Overall Posts Rated:
4646
perchè l'hai venduto?

Per investire in un giocatore migliore.

Preoccupati pure, ho deciso di compiere delle scelte pesanti per questa stagione.
In questo momento ho fuori Tuan Mu (nonno risera nani) e Pollak (terzo allenando 19enne) nel tentativo di arrotondare il budget attuale così da comprare una nuova AP (più interna) così da spostare Xinan a completare il terzetto di nani con Chatzispiros e Hurka (che a quel punto diventa riserva).

Ma non mi accontento, fatto questo passo è probabile che seguirò i consigli dei nostri amici managers di II andando a vendere altre 2 riserve (Chaver e Camisasca) per un altro titolare (ovviamente questa volta si va a intaccare il pacchetto lunghi) anche se non mancheranno le difficoltà sullo spazio salariale.

Alla fine avrò un roster di 7 giocatori, dove Hurka è il sesto uomo e Marot il settimo.
A quel punto un solo infortunio potrebbe incasinarmi tutto, ma ho deciso comunque di rischiare.

From: Marcus

This Post:
00
243291.540 in reply to 243291.537
Date: 7/15/2013 7:39:15 AM
Freccianera
II.1
Overall Posts Rated:
4848
Buona analisi dei falli.
Non sono d'accordo su 2 cose:
1) Entusiasmo: ero a palla, non credo ne avessi piú di me..visto che ho giocato normale solo 2 partite ufficiali, di cui 1 é stata la prima gara stagionale contro Verbano.
2) Demenegas non è un grandissimo difensore in area, ma Cerulli ha un valore decente per essere una G. Difficilmente ho visto G che difendono meglio in area. Quanto deve avere una G per difendere una LI?!

Probabilmente ha inciso anche la forma 7 della mia AG titolare che non vuole ancora schiodersi.

Non ho difeso bene? Non ho mai visto Giagnoni cosí in difficoltà al tiro...il mio problema é stato l'attacco strozzato dai falli...

Advertisement