Ciao! Mi si pone un dilemma, per la partita di stasera, in trasferta, prendendo pdp completa, mi conviene rischiarlo il pic? Anche in relazione alla partita successiva..è tardi per darti un consiglio, ma non è tardi per farti i complimenti per la vittoria!fuori casa, in TV = incasso da favola alla successiva in casa.
Ciao! Mi si pone un dilemma, per la partita di stasera, in trasferta, prendendo pdp completa, mi conviene rischiarlo il pic? Anche in relazione alla partita successiva..
Ciao a tutti, ho due dubbi, magari qualcuno sa aiutarmi.Domani gioco contro un avversario che ha un C assolutamente di una o due categorie superiori e tanti altri giocatori discreti. Quali sono secondo voi le miglior tattiche per limitarlo difensivamente e sfruttare i punti deboli in attacco? Di solito gioco con motion, ogni tanto cambio per non essere prevedibile.Altra domanda, come C difende meglio un ID 15, SB 4 o un ID 14, SB 10?
Molto interessante, valuterò questa opzione. Nell'ultima gara però gli hanno messo contro rallenta con scarsi risultati.Qual'é l'obiettivo di mettere una SG come PF giocando rallenta? Chi si prende i tiri e da dove?Oltramonti per ora è stato gioie e dolori. A volte è stato decisivo, ma in generale mi aspettavo percentuali migliori da lui, sto dandogli un po' di secondarie (DR e HA) fino a raggiungimento del CAP, poi vediamo. Temo che il suo IS lo limiti un po'.