BuzzerBeater Forums

BB Italia > Muntari-Bonera addio

Muntari-Bonera addio (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
271255.530 in reply to 271255.518
Date: 8/26/2015 1:26:27 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
Quando rientrano Khedira e Marchisio devi trattarli come vasi di cristallo, perchè se si rompono torna Padoin in regia. E non mi pare che lo stesso Asamoah sia fatto di acciaio.

marchisio non è di cristallo,l'anno scorso ha giocato praticamente sempre tranne l'amputazione della rotula dichiarata da castellacci risolta in 8 gg
khedira è stato operato al ginocchio,è rientrato ai mondiali,ha giocato la prima metà di stagione poi è stato messo fuori rosa per non aver rinnovato il contratto. in preparzione questa stagione si è stirato (come altri causa preparazione forzata e accellerata x supercoppa) qundi non è proprio un rotto cronico come si vuol far pensare.
asamoah è il primo infortunio di rilievo della sua carriera

Pirlo era fermo. Ma era capace di risolvere una partita con una punizione, un tiro o un passaggio illuminante. Non giocavate meglio probabilmente, ma se mi chiamo Colantuono ne metto uno che guarda con più attenzione Pirlo, con Pogba e il terzo molto più liberi. Se al posto di Pirlo c'è Padoin tendenzialmete lo lascio fare.

pirlo forse non lo hai visto giocare l'anno scorso, se hai visto la partita con udine hanno messo a uomo 2 giocatori si pogba e pereyra ,quindi poco c.ambiava
Arriverà il trequartista? Probabilmente si. Ma se il tuo obiettivo è Draxler lo chiudi. E invece no, prima era Gotze, poi Draxler, poi Isco, poi torna Draxler, poi idea Snejider, poi di nuovo Draxler. Ora c'era l'idea Montolivo, ma sta tornando in auge il nome di Witsel. Probabilmente la metà di questi nomi sono semplicemente trattative inventate, ma mancano 5 giorni alla fine del calcio mercato, mi pare a me il tempo stringa..

secondo me draxler è l'obbietivo più facile,ma se si apre uno spiraglio per isco(llorente al real)
o per goetze è lecito aspettare. inoltre si è rotto tutto il centrocampo e asamoah non è ancora pronto . il che ha scombussolato un bel po i piani.
Per Cuadrado. Se arriva il trequartista, il 3-5-2 verrebbe accantonato. Se non arriva il trequartista, secondo il tuo discorso, le tre punte comprate sarebbero inutili. Per quanto riguarda Dybala, l'ha detto Allegri che è partito dalla panchina perchè ancora pensa come una prima punta

la juve giocherà periodi intensi con 3 partite a settimana, avere una rosa profonda e competitiva ti permette di far giocare un cuadrado in campionato e il fatidico trequarti in coppa o viceversa.
per dybala sono frasi di circostanza.
l'attacco è completamente rivoluzionato alla juve escluso morata e coman,probabilmete allegri vuole,a scapito della qualità dei giocatori ,partire da una base solita con almeno un giocatore integrato con la squadra,coma per capirci.
in poco più di un mese è difficile integrare un reparto nuovo in una squadra già rodata.

This Post:
00
271255.533 in reply to 271255.532
Date: 8/26/2015 2:41:40 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
l'utente jinki non è al momento disponibile, sta vomitando fiele su moratti dopo ultima dichiarazione di quest ultimo, si prega di richiamare

daltronde i veri ladri si fanno vanto del loro più grande furto.

This Post:
33
271255.537 in reply to 271255.536
Date: 8/26/2015 5:38:50 PM
Ffeppola
IV.23
Overall Posts Rated:
938938
Second Team:
Utah Jaff
Il vero ladro per ora si sa chi è e purtroppo è ancora vivo. Un indizio sul nome: inizia per L e finisce per ucianomoggidimerda.

This Post:
00
271255.539 in reply to 271255.538
Date: 8/26/2015 5:59:21 PM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
823823
Second Team:
Slaytanic
Non iniziamo per favore...Un parere sulla Lazio invece?

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et
This Post:
00
271255.540 in reply to 271255.536
Date: 8/26/2015 6:03:59 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers

Per quanto riguarda Kondogbia. L'Inter aveva bisogno di quel tipo di giocatore. Ha speso 30 milioni? Evidentemente secondo Ausilio, Thohir e Fassone li valeva. Secondo me è un giocatore che può essere funzionale al progetto inter, i soldi sono loro, non trovo nulla di scandaloso. Ma come Kondogbia non vale 36 milioni, Pogba non ne vale 100, Bertolacci 20, Dybala 40, Kovacic 35, Romagnoli 30 e Hamsik 40. Tutto qua. Il discorso Kondogbia l'hai uscito tu e, francamente, non capisco neanche perchè.

ho provato a spiegartelo più volte...alzo bandiera bianca

Capitolo Pirlo. Non ho detto che è un giocatore che vi faceva giocare meglio. Dico solo che Pirlo, per il solo motivo di aver scritto PIRLO dietro la maglietta, faceva si che le avversarie della Juve si comportassero in modo diverso. Secondo te Colantuono, con Pirlo in campo, faceva marcare a uomo Pogba e, soprattutto, Pereyra? Io non credo. Ti ripeto, non dico vi faceva giocare bene, dico solo che creava una paura attorno a se che permetteva agli altri di giocare più liberi.

non hai visto il pirlo dello scorso anno,hai in mente il pirlo di 2 stagioni fa.

Capitolo centrocampisti. Asamoah l'anno scorso non l'ho visto giocare, ma sarà colpa mia che della Juve me ne fregava poco. Khedira si è rotto un ginocchio. Che è sempre una rottura di palle. Strootman e Rossi sono esempi lampanti. E la Juve ha gli uomini contati. Ti porto sempre lo stesso esempio. Due rotti, e gioca Padoin in regia. La Juve stanno giocherà almeno 45 partite. Almeno. Sono due le cose. O le giocano tutte e 45 quei tre, ma credo che si spompino, oppure qualche partita giocherai con un centrocampo sotto le tue possibilità. Non so quale sia la più conveniente delle due

khedira il problema al ginocchio lo ha superato

khedira-marchisio-pogba
pereyra-sturaro-asamoah

a me sembra un centrocampo di tutto rispetto e se ha giocato padoin è a fronte di 3 infortunei e un fermo precauzionale di sturaro poco prima della partita.
per capire le nostre riserve si giocherebbero il posto da titolare alla tua inter

Advertisement