BuzzerBeater Forums

BB Italia > Serie TV

Serie TV (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
19794.531 in reply to 19794.528
Date: 6/1/2010 6:36:38 AM
PuZzLe Basket
III.10
Overall Posts Rated:
159159
Grazie per il consiglio. Adesso che sono finite praticamente tutte le serie che seguo abitualmente, avevo giusto bisogno di qualche buon consiglio per l'estate. ;)
Mò me ne scarico un pò, e appena posso inizio a vederle e ti faccio sapere.

aspetterò con curiosità il tuo giudizio
e, se come penso e spero dovesse piacerti, sono prono a fornire diversi altri consigli su serie più o meno sconosciute ma secondo me assai interessanti

From: incic
This Post:
00
19794.532 in reply to 19794.531
Date: 6/1/2010 6:44:04 AM
PuZzLe Basket
III.10
Overall Posts Rated:
159159
per non saper nè leggere nè scrivere rinnovo l'invito fatto qualche giorno fa: prego chiunque abbia giustamente voglia di commentare gli avvenimenti dell'ultima stagione di lost, di scrivere in cima al post ATTENZIONE SPOILER o qualcosa di simile.
sono alla puntata 12 e prima di un paio di settimane non completerò la visione (lo guardo insieme ad amici: ci ritroviamo una volta alla settimana e vediamo 3 puntate alla volta).
grazie ancora per la comprensione e la disponibilità.

This Post:
00
19794.533 in reply to 19794.532
Date: 6/1/2010 6:50:48 AM
Overall Posts Rated:
3434
hai ragione scusa, pensavo che una volta trasmesso in italiano non fosse più considerato spoiler, ora rimedio :)

ps. comunque a parte una critica generale non ho detto il finale :P

This Post:
00
19794.534 in reply to 19794.527
Date: 6/1/2010 6:52:58 AM
Overall Posts Rated:
514514
Già... più finale di così... il problema é che adesso stanno cominciando a dire che nel cofanetto strafigo ci saranno contenuti vari tra cui diverse delle risposte che noi attendiamo... ma fangul...

This Post:
00
19794.535 in reply to 19794.534
Date: 6/1/2010 6:56:08 AM
Overall Posts Rated:
3434
ATTENZIONE SPOILER!!!!!!!!!!!

vabbè sarà un finale allora ma io alla fine di un telefilm di fantascienza mi aspetto delle risposte mentre invece qui si lascia tutto irrisolto!

senza contare che il finale è scontatissimo (mia madre l'ha detto alla TERZA puntata della PRIMA serie che erano morti)

This Post:
00
19794.536 in reply to 19794.533
Date: 6/1/2010 7:13:03 AM
PuZzLe Basket
III.10
Overall Posts Rated:
159159
hai ragione scusa, pensavo che una volta trasmesso in italiano non fosse più considerato spoiler, ora rimedio

ps. comunque a parte una critica generale non ho detto il finale

ma figurati nessun problema
e tutto considerato hai ragione tu: ora che è stato trasmesso anche in italiano non possono più essere considerati spoiler, ma, come spiegato sopra ho ancora qualche giorno di attesa prima di vedere come si concluderà, e quindi, se non è troppo disturbo, continuo a chiedere a tutti voi di usare questa piccola premura

This Post:
00
19794.537 in reply to 19794.534
Date: 6/1/2010 7:14:43 AM
PuZzLe Basket
III.10
Overall Posts Rated:
159159
Già... più finale di così... il problema é che adesso stanno cominciando a dire che nel cofanetto strafigo ci saranno contenuti vari tra cui diverse delle risposte che noi attendiamo... ma fangul...

vorrà dire che ricorreremo ancora una volta all'aiuto di un mulo o andremo a pescare in un torrente

This Post:
00
19794.538 in reply to 19794.535
Date: 6/1/2010 7:46:08 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions

vabbè sarà un finale allora ma io alla fine di un telefilm di fantascienza mi aspetto delle risposte mentre invece qui si lascia tutto irrisolto!

senza contare che il finale è scontatissimo (mia madre l'ha detto alla TERZA puntata della PRIMA serie che erano morti)

E allora tua madre non ha capito, con rispetto parlando, una mazza.

Riguardo alle risposte: è ovvio che ne potevano dare molte altre, ma è altrettanto ovvio che 1)non ci si poteva certo aspettare che in due ore dessero tutte le risposte che non avevano dato in 6 serie intere (a meno di una scena patetica tipo la "spiegazione" di Matrix), 2)hanno dato sufficienti risposte affichè i dubbi principali sono stati risolti, e 3)tutta l'ultima serie è stata incentrata più sui personaggi che sulla trama o sui vari misteri dell'ìisola, quindi era prevedibile che il finale seguisse questa strada.

This Post:
00
19794.539 in reply to 19794.538
Date: 6/1/2010 8:03:21 AM
Overall Posts Rated:
514514

Riguardo alle risposte: è ovvio che ne potevano dare molte altre, ma è altrettanto ovvio che 1)non ci si poteva certo aspettare che in due ore dessero tutte le risposte che non avevano dato in 6 serie intere (a meno di una scena patetica tipo la "spiegazione" di Matrix), 2)hanno dato sufficienti risposte affichè i dubbi principali sono stati risolti, e 3)tutta l'ultima serie è stata incentrata più sui personaggi che sulla trama o sui vari misteri dell'ìisola, quindi era prevedibile che il finale seguisse questa strada.

Cioé, quindi a te é piaciuta veramente?!

This Post:
00
19794.540 in reply to 19794.539
Date: 6/1/2010 8:06:46 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions

Cioé, quindi a te é piaciuta veramente?!

All things considered, si.

Message deleted
Advertisement