Complimenti a Macros!!
Resta il fatto che secondo me avrebbe meritato Dexter...non per i tabellini i MR etc...per il semplice fatto che ha giocato le finali con la sua squadra, allenata e gestita senza ritocchi.
Non mi abituerò mai ad accettare gli acquisti pre-finali.
Senza polemiche...solo non mi piace per niente.
A me sembra che abbiano rosicato più altri di Dexter per il risultato di questa finale. Ho capito che ho vinto lo scudo prima di te, giocando dalla metà del tempo, però dai. :P
Comunque non so quanto sia considerabile Maglio come un acquisto pre-playoff, se quello era l'obiettivo mi compravo un altro lungagnone da 300K di stipendio preso a 300K. Maglio è uscito in quel momento, ci ho speso 2,5M e me lo sono ritrovato. Non mi pare un acquisto a gettone.
Tra l'altro, facciamo i moralisti su questa cosa e poi magari sui doppi pic non si dice niente, io questa stagione ho chiuso a zero doppi pic, chi può dire altrettanto?
Detto questo, anche io penso che nel complesso della stagione meritasse Dexter, come meriterebbe chiunque che domina una stagione programmandola alla grande come ha fatto lui, e nemmeno nella conference più debole. Io mi sono ritrovato in quella situazione per puro caso, puntavo alla coppa quando presi Sinibaldi, sono uscito e l'ho tenuto solo per l'impegno preso con la NT e mi sono ritrovato Maglio sul mercato, altrimenti sarei rimasto così. Insomma, una serie di "coincidenze".
Però, ribadisco, di venirmi a fare la morale proprio no, mettendo poi la frasetta del "senza polemica" dopo aver fatto polemica. Mi pare ridicolo. :)