BuzzerBeater Forums

Italia - Serie A > Stagione 23

Stagione 23

Set priority
Show messages by
This Post:
00
236971.533 in reply to 236971.532
Date: 6/10/2013 7:09:59 AM
Overall Posts Rated:
14661466
Era normale che ci fosse un riavvicinamento, la tua forma era certamente migliore di G1, ma si vede nelle valutazioni infatti, il fatto è che passare da +22 (con metà dell'ultimo quarto in garbage) a -2 non è un riavvicinamento, è uno strazio!

Poi chiaro che il mdg ha calcolato che tu dovevi vincere di 2, come ci si è arrivati è casuale, il fallo di jimenez poteva essere a 20'' dalla fine anzichè sulla sirena con chicchessia dei miei che falliva il buzzer, non è quello che discuto, è proprio il risultato finale. Non ci sono 24 punti di differenza tra quelle due partite, tutto qua

This Post:
00
236971.534 in reply to 236971.533
Date: 6/10/2013 7:11:49 AM
Overall Posts Rated:
14661466
Giusto per proseguire col ridicolo, vedere per credere l'MVP stagionale O_o

DeRubeato.

This Post:
44
236971.535 in reply to 236971.527
Date: 6/10/2013 7:16:30 AM
Teikou
Serie A
Overall Posts Rated:
317317
Complimenti a Macros!!

Resta il fatto che secondo me avrebbe meritato Dexter...non per i tabellini i MR etc...per il semplice fatto che ha giocato le finali con la sua squadra, allenata e gestita senza ritocchi.
Non mi abituerò mai ad accettare gli acquisti pre-finali.
Senza polemiche...solo non mi piace per niente.

A me sembra che abbiano rosicato più altri di Dexter per il risultato di questa finale. Ho capito che ho vinto lo scudo prima di te, giocando dalla metà del tempo, però dai. :P

Comunque non so quanto sia considerabile Maglio come un acquisto pre-playoff, se quello era l'obiettivo mi compravo un altro lungagnone da 300K di stipendio preso a 300K. Maglio è uscito in quel momento, ci ho speso 2,5M e me lo sono ritrovato. Non mi pare un acquisto a gettone.

Tra l'altro, facciamo i moralisti su questa cosa e poi magari sui doppi pic non si dice niente, io questa stagione ho chiuso a zero doppi pic, chi può dire altrettanto?

Detto questo, anche io penso che nel complesso della stagione meritasse Dexter, come meriterebbe chiunque che domina una stagione programmandola alla grande come ha fatto lui, e nemmeno nella conference più debole. Io mi sono ritrovato in quella situazione per puro caso, puntavo alla coppa quando presi Sinibaldi, sono uscito e l'ho tenuto solo per l'impegno preso con la NT e mi sono ritrovato Maglio sul mercato, altrimenti sarei rimasto così. Insomma, una serie di "coincidenze".

Però, ribadisco, di venirmi a fare la morale proprio no, mettendo poi la frasetta del "senza polemica" dopo aver fatto polemica. Mi pare ridicolo. :)

This Post:
00
236971.536 in reply to 236971.533
Date: 6/10/2013 7:23:37 AM
Teikou
Serie A
Overall Posts Rated:
317317
Era normale che ci fosse un riavvicinamento, la tua forma era certamente migliore di G1, ma si vede nelle valutazioni infatti, il fatto è che passare da +22 (con metà dell'ultimo quarto in garbage) a -2 non è un riavvicinamento, è uno strazio!

Poi chiaro che il mdg ha calcolato che tu dovevi vincere di 2, come ci si è arrivati è casuale, il fallo di jimenez poteva essere a 20'' dalla fine anzichè sulla sirena con chicchessia dei miei che falliva il buzzer, non è quello che discuto, è proprio il risultato finale. Non ci sono 24 punti di differenza tra quelle due partite, tutto qua

Be', anche io ci ho perso una finale col fallo sulla sirena, non è simpatico. Anche quello dà un bel po' di fastidio, parlo per esperienza. :D

Sul risultato finale, sicuramente il random ha influito, però fare il confronto tra G1 e G3 mi riesce difficile perché Maglio, che è stata la chiave della partita, ha quasi un livello i forma in più, c'era tanto entusiasmo di differenza, oltre al resto delle mie forme che erano comunque salite (la combinazione forma più alta e tanto entusiasmo ha probabilmente fatto funzionare meglio la 2-3). Poi vabbé, stiamo parlando di acqua fritta, è comunque una partita vinta di 2 sulla sirenza, la differenza l'ha fatta il culo. :D

This Post:
00
236971.540 in reply to 236971.539
Date: 6/10/2013 7:33:43 AM
Teikou
Serie A
Overall Posts Rated:
317317
si riferiva indubbiamente al forterrimo playmaker

Ah, giusto, il grandissimo Koskull, vero MVP. :D

This Post:
00
236971.541 in reply to 236971.535
Date: 6/10/2013 7:35:56 AM
Overall Posts Rated:
5454
Qui non rosica nessuno ;)
Che mi frega se lo vinci tu o un'altro lo scudetto....non ti far paranoie strane.

Il discorso dei doppi pic non c'entra nulla....stiamo parlando di altro.
Io non ne faccio una questione morale, solo di divertimento che è tutto secondo me in un gioco.

In ogni caso mi sono sbagliato....pensavo avessi preso Sinibaldi e non Maglio verso la fine.
Ti chiedo scusa per la leggerezza.

Cmq davvero non voglio far polemica nè tantomeno la morale a nessuno pur ribadendo che non mi piace per niente qul modo di giocare lì.

Ancora più complimenti.

This Post:
00
236971.542 in reply to 236971.538
Date: 6/10/2013 7:46:20 AM
Overall Posts Rated:
14661466
sì, probabilmente gara 1 mi ha fregato, però come dici te con lowndes in campo si vinceva senza problemi. e lowndes non è falloso, è questo che da fastidio..
la 2-3 non è stata usata sia per gara 1, sia perchè errico l'ultima 2-3 che ha trovato l'ha distrutta, magari limitavo maglio ma ne prendevo 20 in più dagli esterni

per esser sostenibile, la squadra è sostenibile un'altra stagione, magari con qualche piccolo ritocco, il fatto è che dopo un paio di stagioni pianificate per puntare tutto su questa appena terminata la voglia di riprovarci subito è poca sinceramente
la squadra è mediamente vecia: lowndes va per i 31, barcelò per i 30, volendo potrei pure tenerli ancora ma hanno le stigmate dei perdenti a quanto pare

This Post:
00
236971.543 in reply to 236971.540
Date: 6/10/2013 7:49:16 AM
Overall Posts Rated:
14661466
giusto per specificare, il fatto che te avessi maglio e sinibaldi non mi è caduto dal cielo, non li reputo acquisti ad hoc, tanto più che puntavi alla coppa e non al campionato, quindi per me il problema non sussiste

penso che il discorso di kk fosse che io ho un roster costruito e mantenuto nelle stagioni, tu hai preso un po' qua un po' la senza crescere i giocatori, a me sinceramente frega na ceppa di ciò, son modi diversi di giocare, tanto più che tu hai vinto e io ho perso :p

Advertisement