non è che il fatto che nocerino abbia segnato 11 gol ne fa un giocatore migliore di boateng, parliamo di merda a fianco di cioccolata
non m'è chiaro il tuo ragionamento. non è che il non volerti dimostrare che la terra è rotonda la renda conseguentemente piatta.
assolutamente no, io sto partendo da osservazioni, paragonabili a quelle di galileo e copernico. solo che non voglio condividerle con te perchè non è mia necessità farti uscire dall'ignoranza.
assolutamente no, io sto partendo da osservazioni, paragonabili a quelle di galileo e copernico. solo che non voglio condividerle con te perchè non è mia necessità farti uscire dall'ignoranza.Lascio giudicare a chi ha letto gli ultimi post del thread se le tue sono osservazioni oppure dei postulati...
assolutamente no, io sto partendo da osservazioni, paragonabili a quelle di galileo e copernico. solo che non voglio condividerle con te perchè non è mia necessità farti uscire dall'ignoranza.Lascio giudicare a chi ha letto gli ultimi post del thread se le tue sono osservazioni oppure dei postulati...Osservazioni.