beh lo 0-0 non so quanti l'abbiano preso
tranne la temperatura, fa un freddo porco anche quiSolo la nebbia, c'avete solo la nebbia, solo la neeeeeeebbia eccetera eccettera (cit.)Ok, basta vado a farmi un bel bagnetto al mare... Sento troppo caldo... :Dio sto in piena padana e ci soo 25 gradi... occhio a schivare i gommoni libici...
tranne la temperatura, fa un freddo porco anche quiSolo la nebbia, c'avete solo la nebbia, solo la neeeeeeebbia eccetera eccettera (cit.)Ok, basta vado a farmi un bel bagnetto al mare... Sento troppo caldo... :D
tranne la temperatura, fa un freddo porco anche qui
se invece volessi andare in una spiaggia piena di gente che urla di donne grasse e inutilmente coperte per via di fidanzati gelosi e di maleducazione potrei accettare un tuo invito :Dcazzo, hanno spostato rimini in calabria? O_o
se invece volessi andare in una spiaggia piena di gente che urla di donne grasse e inutilmente coperte per via di fidanzati gelosi e di maleducazione potrei accettare un tuo invitocazzo, hanno spostato rimini in calabria? O_o5 palle per te....carissimo Calamai, qua in calabria di ragazze belle ce ne sono quante ne vuoi e fidati che non sono coperte e non sono tutte fidanzate, ti ospito anch'io se vuoi...per quanto riguarda quelle fidanzate, penso che i ragazzi preferiscano essere ragazzi gelosi che ragazzi cornuti *_*ma a me dan fastidio gli italiani a prescindere e le ragazze sotto l 1 e 75 a prescindere. ho gusti difficili.
se invece volessi andare in una spiaggia piena di gente che urla di donne grasse e inutilmente coperte per via di fidanzati gelosi e di maleducazione potrei accettare un tuo invitocazzo, hanno spostato rimini in calabria? O_o5 palle per te....carissimo Calamai, qua in calabria di ragazze belle ce ne sono quante ne vuoi e fidati che non sono coperte e non sono tutte fidanzate, ti ospito anch'io se vuoi...per quanto riguarda quelle fidanzate, penso che i ragazzi preferiscano essere ragazzi gelosi che ragazzi cornuti *_*
se invece volessi andare in una spiaggia piena di gente che urla di donne grasse e inutilmente coperte per via di fidanzati gelosi e di maleducazione potrei accettare un tuo invitocazzo, hanno spostato rimini in calabria? O_o