Era normale che ci fosse un riavvicinamento, la tua forma era certamente migliore di G1, ma si vede nelle valutazioni infatti, il fatto è che passare da +22 (con metà dell'ultimo quarto in garbage) a -2 non è un riavvicinamento, è uno strazio!
Poi chiaro che il mdg ha calcolato che tu dovevi vincere di 2, come ci si è arrivati è casuale, il fallo di jimenez poteva essere a 20'' dalla fine anzichè sulla sirena con chicchessia dei miei che falliva il buzzer, non è quello che discuto, è proprio il risultato finale. Non ci sono 24 punti di differenza tra quelle due partite, tutto qua
Be', anche io ci ho perso una finale col fallo sulla sirena, non è simpatico. Anche quello dà un bel po' di fastidio, parlo per esperienza. :D
Sul risultato finale, sicuramente il random ha influito, però fare il confronto tra G1 e G3 mi riesce difficile perché Maglio, che è stata la chiave della partita, ha quasi un livello i forma in più, c'era tanto entusiasmo di differenza, oltre al resto delle mie forme che erano comunque salite (la combinazione forma più alta e tanto entusiasmo ha probabilmente fatto funzionare meglio la 2-3). Poi vabbé, stiamo parlando di acqua fritta, è comunque una partita vinta di 2 sulla sirenza, la differenza l'ha fatta il culo. :D