Sì toronto è conciata mica male, di tutta la squadra quello che mi convince di più è sicuramente il mago. Calderon non mi da tanta sicurezza, bosh mi sembra un pò una fighetta e il resto sono un pò delle pippe, a tutto questo aggiungi un allenatore di scarso livello e il gioco è fatto.
Si è parlato della scambio JO per marion, ma ora non si è sentito più nulla. Per il mago e per toronto secondo me non sarebbe malaccio come cambio, anche se marion inizia ad avere la sua età ed i suoi problemi fisici.
Non avevo dubbi che il buffone cercasse di far vedere che lui è piu forte di tutti.
Ed infatti credo ci sia riuscito :P ha forzato qualche tripla di troppo ma stiamo sempre parlando di un 52% dal campo a cui ha aggiunto "solo" 10 rimbalzi e 11 assist :P
La sfiga di denver è che ora che è tornato anthony si è fatto male billups. Potenzialmente potrebbero arrivare 3°, ma preferirei vedere davanti a loro portland e perchè no anche NO.
Invece per le partite di sky nessuno sa darmi una risposta? Perchè ho trovato chi potrebbe registrarmi la partita solo che non so dirgli se registrarmela stanotte in diretta o in replica domani pomeriggio. Non mi dispiacerebbe averla con il commento in italiano anche perchè non ho mai sentito i commentatori di sky