Avete frainteso ... al momento il mio saldo bancario è 10k, e il settimanale dice -40k.
Questo è il massimo che posso fare in questa stagione ed è con queste carte che mi giocherò il finale fino in fondo (non come la stagione precedente che ho smantellato prima del gran finale).
Questo poi lo ritengo vagamente offensivo:
Ognuno è libero di fare quel che vuole coi propri soldi...
Non ho mai sostenuto il contrario.
e poi non penso che lo farebbe solo per battere te... :D
Battere me per andare in finale e tentare di vincerla, questo si che lo farebbe e come detto non sarebbe la prima volta.
Il problema della volta precedente è che si è concentrato nel creare una squadra che battesse me ma non per superare le successive prove.
Poi:
Beh, è uno scherzo che mi hai già fatto (quello di costruire la squadra solo per battermi) ... e sono stato buono
Con "sono stato buono" intendevo dire che sono stato al gioco, ma "fottermi" per poi farsi buttare fuori è stata una scelta che ha danneggiato solo me, quindi non si può dire che io l'abbia apprezzata.
Infine:
... se me lo rifai penso che non la prenderei bene, in tutta onestà.
Con questo alludo al fatto che passi una volta, ma subirlo due volte va contro i miei personali principi di "comunità amichevole" e "sana competizione concorrenziale" ... sottolineo che parlo dei miei principi, nessun dito puntato contro nessuno, però se non mi trovo bene in un posto, non so voi, ma io me ne vado da un'altra parte.