Aliprandi ha 1,2 perse di media nella stagione 6 e 0,3 recuperate, in linea con questa stagione. Un gap di 0,9 quindi, non mi sembra sta tragedia se ti porti appresso quelle skill sotto eh.
E pure i liberi, tira con il 36%, mica con lo 0...insomma, rivredrei un po' il metro di paragone ;)
aspettiamo i risultati di questa stagione(in cui i passaggi dovrebbero influire di più), e più che altro se l’avversario è pippa le palle perse sono inferiori..se lo metti in nazionale secondo me indicativamente 3-4 palloni, nei match più importanti, te li dovrebbe perdere..detto questo ce lo vedo anche io in nazionale, ma zizzoli è più forte secondo me..
Tutto questo partendo dal presupposto che le palle perse del centro dipendano solo ed esclusivamente dalla sua skill passaggi.
Si possono perdere palle anche con falli in attacco (e aliprandi è molto falloso) e soprattutto:
le palle perse (rubate dagli avversari o passaggi sbagliati) non potrebbero dipendere dalla somma delle skill dei giocatori in campo confrontata con quella degli avversari e poi ridistribuita? magari quel 1,2 potrebbe diventare uno 0,5 con un po' di fortuna del centro in questione nella ridistribuzione, mentre quel pietoso peserebbe cmq come un macigno...
Non so se mi sono spiegato, come disse il paracadute al paracadutista.