Come sempre esprimi dei giudizi risibili.
Petkovic, al quale ti riferisci, ha chiaramente detto a fine gara che non aveva impostato la partita in quel modo, ha, da gran signore (parola a voi sconosciuta), riconosciuto la schiacciante superiorità della Juve, che ha costretto la Lazio in difesa, senza possibilità di ripartire.
Ora dimmi tu, genio del calcio, cosa c'è di sbagliato in tutto ció?
Prepari la partita in un modo ( e mi pare di poter dire che le altre partite della Lazio dimostrino che non sia un catenaxciaro), la squadra viene schiacciata, porta a casa un punto fortunoso, dice che la juve ha stradominato, non dovrebbe essere osannato?
Ce ne fossero, caxxo!
Altri dicono che pioveva, che il palo era quadrato o l'erba troppo alta...
Mi pare che a Firenze avete avuto un atteggiamento ultradifensivo, ma non ho letto tue critiche a Conte, sbaglio?
Come sempre esprimi derepliche senza senso..
in quel caso la lazio è stata veramente presa a pallate e l'allenatore non è solito fare quel tipo di gioco,anzi di solito fa esprimere un calcio offensivo alle sue squadre.
se vai più in giù ci sono squadre che del catenaccio contropiede ne fanno lo stile di gioco(non tanto più giù sai).
@steve k
allora vediamo un po.......
qua dentro chiellini è mediocre,ma è in nazionale perchè in italia i livelli dei difensori sono ridicoli,allora vediamo in champions,dove l'europa si sta lustrando gli occhi non solo per chiellini.
Ora salta fuori che son brocchi anche in CL e che erano meglio i difensori di una volta.
Entriamo nel grottesco
io di solito non rispondo e non faccio polemica Jinki, ma qua secondo me hai una visione un pò distorta.
Sicuramente il calcio espresso dalle squadre di Zeman o "alla Zeman" molto offensivo può essere bello da vedere, ma il catenaccio l'abbiamo inventato noi e la gente andava allo stadio ogni domenica, riempiva San Siro, l'Olimpico il San Paolo (che anche se Mazzarri fa catenaccio e ripartenza mi sembra sia sempre pieno). Il problema del calcio non sono gli schemi, le tattiche, o come gioca la squadra (anche perchè mi sembra che oltre ai presidenti anche i tifosi vedano più i risultati che il gioco espresso esempio pratico il Palermo che ultimamente gioca bene, ma non fa risultato quindi la presenzadei tifosi si è abbassata)ma come già è stato detto il problema è fuori dal campo, poi libero di pensare che se la gente non va allo stadio è perchè non vuole vedere il catenaccio