Non iniziamo per favore...Un parere sulla Lazio invece?
Per quanto riguarda Kondogbia. L'Inter aveva bisogno di quel tipo di giocatore. Ha speso 30 milioni? Evidentemente secondo Ausilio, Thohir e Fassone li valeva. Secondo me è un giocatore che può essere funzionale al progetto inter, i soldi sono loro, non trovo nulla di scandaloso. Ma come Kondogbia non vale 36 milioni, Pogba non ne vale 100, Bertolacci 20, Dybala 40, Kovacic 35, Romagnoli 30 e Hamsik 40. Tutto qua. Il discorso Kondogbia l'hai uscito tu e, francamente, non capisco neanche perchè.
Capitolo Pirlo. Non ho detto che è un giocatore che vi faceva giocare meglio. Dico solo che Pirlo, per il solo motivo di aver scritto PIRLO dietro la maglietta, faceva si che le avversarie della Juve si comportassero in modo diverso. Secondo te Colantuono, con Pirlo in campo, faceva marcare a uomo Pogba e, soprattutto, Pereyra? Io non credo. Ti ripeto, non dico vi faceva giocare bene, dico solo che creava una paura attorno a se che permetteva agli altri di giocare più liberi.
Capitolo centrocampisti. Asamoah l'anno scorso non l'ho visto giocare, ma sarà colpa mia che della Juve me ne fregava poco. Khedira si è rotto un ginocchio. Che è sempre una rottura di palle. Strootman e Rossi sono esempi lampanti. E la Juve ha gli uomini contati. Ti porto sempre lo stesso esempio. Due rotti, e gioca Padoin in regia. La Juve stanno giocherà almeno 45 partite. Almeno. Sono due le cose. O le giocano tutte e 45 quei tre, ma credo che si spompino, oppure qualche partita giocherai con un centrocampo sotto le tue possibilità. Non so quale sia la più conveniente delle due
Il vero ladro per ora si sa chi è e purtroppo è ancora vivo. Un indizio sul nome: inizia per L e finisce per ucianomoggidimerda.
a quanto dicono il mago delle plusvalenze gli ha rescisso il contratto
Il vero ladro per ora si sa chi è e purtroppo è ancora vivo. Un indizio sul nome: inizia per L e finisce per ucianomoggidimerda.mentre facchetti,moratti e carraro che chiamavano per far vincere l'inter sono dei fighi ,visto che hanno insabbiato tutto?
mi chiamo davide e non ausilio....e non ho parlato ne´di ausilio, ne´ di galliani ne´ di sabatini ne´ di nessun altro, sei tu che vedi tutti scemi esempre e solo genialita´ in tutto quel che fa la juventus, quando esistono vie di mezzo