Ciao ragazzi! Come state??
Spero tutti bene, vedo che andate benissimo!!
Innanzitutto complimenti a Rajon per la scalata in coppa e a Apollò per il 100% delle vittorie ottenute finora in campionato!
Vedo il forum è rimasto attivo anche dopo che ce ne siamo andati in molti!
Parlando un po' di me, dopo un avvio così così, in cui ho perso l'imbattibilità casalinga in regular season che durava ben dalla fine della stagione 11 (sconfitta in casa contro los livorno sonics, bei tempi), ho riscalato la classifica con 5 successi consecutivi e ora sono già più tranquillo.
Sto anche allenando particolarmente bene: una volta allenavo solo biruolo, ma adesso che ho molti meno allenandi sto allenando tutte le settimane monoruolo ed è assolutamente fantastico!
Ho la speranza di pescare un buon nano al draft, ormai remotissima visto che salvo imprevisti non avrò affatto una delle prime scelte...
Comunque vi attendo numerosi, una doppia promozione come quella della stagione scorsa non mi farebbe affatto schifo =)
Buona fortuna a tutti voi!
Fred
Ps: sono felice di vedere che il mio Nunzio Montella è ancora là con il suo record di rimbalzi, è bello sapere che è rimasto un pezzo della mia squadra in questa fantastica V