la tua amarezza merita una risposta...
perciò ti elenco le cause per cui ho fatto questa scelta:
1- l'economia, l'incasso di gara 3 è fondamentale per la mia economia, a inizio stagione ho venduto due pedine fondamentali per non fallire, e tutt'ora sono in rosso percio guadagnare 150 mila euro in piu sono, visto che la prox settimana non si gioca e non si incassa, sono fondamentali per non vendere tutta la squadra...
2-l'allenamento, nella mia previsione di crescita ogni partita è fondamentale per la continuita di crescita della squadra, se posso giocare una partita in piu la faccio.
3- ultima, ma non ultima di importanza, è anche una scelta tattica, ho entusiasmo a 9 grazie a questo pic, percio giocare gara 3 in casa e a entusiasmo indubbiamente maggiore al tuo è un dato a mio favore...inoltre riguardo al tuo infortunio, mi dispiace, ma non penso di essermi lamentato io per l'infortunio di STASZ, il mio centro titolare, e gara 1 l'ho vinto senza di lui facendo giocare la riserva di Malik in AG, e lo stesso Malik come 5.
io penso che ognuno di noi è libero di fare le proprie scelte, e che nessuno è al di sopra per poterle giudicare...