BuzzerBeater Forums

Italia - IV.2 > Stagione 14

Stagione 14

Set priority
Show messages by
This Post:
00
159700.54 in reply to 159700.48
Date: 1/6/2011 3:38:18 PM
Overall Posts Rated:
11
da ora in avanti pure io (con questo sistema di draft) non investirò più nulla...

This Post:
00
159700.55 in reply to 159700.54
Date: 1/6/2011 5:06:34 PM
Overall Posts Rated:
4343
amen fratello!!!!

From: Gandave
This Post:
00
159700.56 in reply to 159700.55
Date: 1/8/2011 2:42:01 PM
Hop Team
III.8
Overall Posts Rated:
11
Sono molto amareggiato dalla scelta di Corticella di venire in 4 in gara 2...non so cosa faro' domani, e non perché si e' pure rotto Bonini...
Gioco perché sono del Toro e della Fortitudo e con la sfortuna sono abituato a fare i conti
Non gioco perché sono del Toro e della Fortitudo e alla fine contro la sfortuna si perde sempre
Non gioco perché presentarsi in 4 in finale e' contro lo spirito del gioco
Gioco perché non giocare in gara 3 per protesta e' contro lo spirito del gioco
Gioco perché aspettavo questa partita da un sacco di tempo
Non gioco perché dopo oggi mi e' passata la vogli
Non gioco perché quello che e' successo oggi mi ha fatto passare la voglia
Gioco perché se non salgo in terza ciao Bonini
Non gioco perché e' solo un gioco e devo divertirmi per giocare
Sono davvero molto,molto dubbioso sul da farsi...deciderò domani all'ultimo.

From: il bati

This Post:
00
159700.57 in reply to 159700.56
Date: 1/8/2011 5:47:48 PM
Overall Posts Rated:
00
la tua amarezza merita una risposta...

perciò ti elenco le cause per cui ho fatto questa scelta:
1- l'economia, l'incasso di gara 3 è fondamentale per la mia economia, a inizio stagione ho venduto due pedine fondamentali per non fallire, e tutt'ora sono in rosso percio guadagnare 150 mila euro in piu sono, visto che la prox settimana non si gioca e non si incassa, sono fondamentali per non vendere tutta la squadra...
2-l'allenamento, nella mia previsione di crescita ogni partita è fondamentale per la continuita di crescita della squadra, se posso giocare una partita in piu la faccio.
3- ultima, ma non ultima di importanza, è anche una scelta tattica, ho entusiasmo a 9 grazie a questo pic, percio giocare gara 3 in casa e a entusiasmo indubbiamente maggiore al tuo è un dato a mio favore...inoltre riguardo al tuo infortunio, mi dispiace, ma non penso di essermi lamentato io per l'infortunio di STASZ, il mio centro titolare, e gara 1 l'ho vinto senza di lui facendo giocare la riserva di Malik in AG, e lo stesso Malik come 5.

io penso che ognuno di noi è libero di fare le proprie scelte, e che nessuno è al di sopra per poterle giudicare...

From: Gandave

This Post:
00
159700.58 in reply to 159700.57
Date: 1/8/2011 6:28:12 PM
Hop Team
III.8
Overall Posts Rated:
11
Infatti se leggi bene quello che ho scritto non mi sono per niente lamentato dell'infortunio di Bonini, per il quale non posso far altro che "lamentarmi" con gli Dei del basket che mi hanno voltato le spalle. Anche a me, che sono in perdita settimanale ma non in rosso, un altro incasso fa comodo. Ma mi sarebbe piaciuto guadagnarmelo sul campo dopo una sana competizione, motivo per il quale sia io che te perdiamo del tempo dietro a questo astratto giochino.Avere avuto via libera per un puro calcolo probabilistico, adottando una scelta che nella realtà sarebbe stata impraticabile, mi ha lasciato molto amaro in bocca. Avrai sicuramente avuto le tue ragioni, che mi hai correttamente e compiutamente spiegato. Non avevo e non ho la pretesa di giudicare se sia giusto o sbagliato. Mi limito a registrare i fatti e fare la mia scelta, quella che riterrò più opportuna. Senza la pretesa che debba essere giudicata quella giusta. Ciò non toglie che se tua vittoria sara', in qualunque modo la conseguirai, sara' assolutamente meritata, visto quello che hai dimostrato in stagione regolare. E questo te l'ho detto anche in tempi non sospetti, prima di gara 1 di finale.

From: il bati

This Post:
00
159700.59 in reply to 159700.58
Date: 1/9/2011 4:32:20 PM
Overall Posts Rated:
00
complimenti al mio avversaeio...complimenti a tutti per la gran stagione che avete fatto, vi saluto vado a prendere gli schiaffi in III....

From: 12huevo

This Post:
00
159700.60 in reply to 159700.59
Date: 1/9/2011 4:34:13 PM
Overall Posts Rated:
4343
complimenti e in bocca al lupo x la prossima stagione!!!