dico che ci tiri fuori tre ottime.... SG!!!Troppo bassi, in IS/ID/RB salgono troppo piano (183cm!).Un'AP dovresti prenderla almeno 193cm, meglio tra 198 e 203.Forse solo 2: l'ultimo parte con atroce in JR ;)
dico che ci tiri fuori tre ottime.... SG!!!Troppo bassi, in IS/ID/RB salgono troppo piano (183cm!).Un'AP dovresti prenderla almeno 193cm, meglio tra 198 e 203.
salve a tutti!mi serve un consiglio! devo allenare si JS che JR cosa mi conviene allenare? nel senso entrambi hanno come secondarie l'altra però come secondarie chi scatta prima? le skill sono basse rispettivamente 7 e 5 il giocatore ha 19 anni e il mio allenatore è avanzato.. penso di avervi fornito tutto aspetto risposte :D thx mille!
hahahahahahaha parrà strano ma non ho mai allenato JR li ho sempre trovati con jr altina e fatto salire con il js quindi non conoscevo gli scatti secondari effettivi :) so ke ne fa uno ogni 2 o 3 settimane perchè l'ho letto sulla guida! ma ne volewvo essere sicuro!
qual'è il modo più veloce per far scattare penetrazione?1vs1 (però è solo biruolo) o controllo palla in mono?Il giocatore al quale più mi preme far migliorare penetrazione è lui, che però ha già un buon palleggio:Tiro in sosp.: notevole Distanza di tiro: forteDif. perimetrale: notevole Palleggio: notevolePenetrazione: sufficiente Passaggio: validoTiro da sotto: sufficiente Difesa in area: inadeguatoRimbalzo: atroce Stoppata: sufficienteResistenza: rispettabile Tiri liberi: atroce