non capisco ac picchia ha smontato la squadra...ero molto preoccupato, non so perchè non abbia provato a battermi.....ora magari OMG mi sbatte fuori, ma sicuramente, non me ne vogliano gli altri coach, era quella piu' forte qui e mi ha anche battuto in stagione regolare.....
Sinceramente mi aspettavo che avessi capito...
Senza l'infortunio di Torbjärnsson oggi pensavo di vincere piccando e poi la partita contro di te era tutta da giocare nonostante il fattore campo.
In stagione regolare ho vinto in casa tua (garbage ma con un tuo pic), e in casa mia senza la mia AP titolare e con delle rotazioni non complete... quindi pensavo, non dico di vincere, ma di giormela punto a punto.
Sfortunatamente mi hai rotto Torbjärnsson e non l'avrei avuto disponibile contro di te e facendo due conti mi conveniva più vendere i giocatori prima dei PO (e incassare bene) che giocarmi i PO con te senza il mio giocatore chiave.
Da un punto di vista finanziario non avevo la forza di intervenire sul mercato sennò l'avrei fatto sicuramente...
E' tutto qui il dilemma... è stata una scelta ragionata nonostante il dispiacere enorme.
Ovviamente capirai il giramento di coglioni che ho nel veder saltare una stagione per un infortunio a fine stagione (il numero 4 di questa stagione maledetta)...
P.S: Non capisco invece OMG che è venuto da me giocandosi l'entusiasmo avendo visto che avevo smantellato tutto...