Io ho sempre adorato Balotelli, sono veramente felice che sia tornato in Italia e che possa avere la possibilità di esprimersi da titolare inamovibile e da miglior giocatore di una squadra che lavorerà - spero - per lui.
Detto ciò, una domanda: sempre ammesso che siano vere le voci di un interessamento russo per Abate da 10 milioni, cos'aspettate a pagargli taxi, aereo e tutto e a spedirlo da Spalletti?
Abate+Robigno per Balotelli, mi chiedo perché ci si ostini sui cavilli.
Qualora non fossero vere le voci, ovviamente stigrancazzi e vi tenete il pippone che sa solo correre.
Io Balotelli l'ho sempre mal sopportato è indolente in campo e montatissimo dentro e fuori dal campo.
Spero per il bene della nazionale di sbagliarmi, ma uno che nasce tondo non riesci a farlo diventare quadrato, e penso che alla lunga il Milan e i milanisti non vedranno l'ora di vederlo altrove.
Nonostante sia interista assicuro che non dico questo perchè rosico perchè vi assicuro che non è proprio quello che sta accadendo. Rosicai molto per Pirlo quello sì, e rosicai per Ronaldo e Vieri nonostante fosse giá bollito e a fine carriera, ma per Balotelli davvero no
Last edited by Darth Vader at 1/29/2013 2:21:04 PM