Uno si salva perchè ..... uno stipendio così basso al draft credo non mi fosse mai capitato!!!!pivello:[Italia]Doriano Galdino (29889764)PlaymakerStipendio settimanale: $ 988Ruolo: inutile(BuzzerBeta)DMI: 0Età: 18Altezza: 6'1" / 185 cmPotenziale: sesto uomoForma: rispettabile Tiro in sosp.: pietoso Distanza di tiro: sufficienteDif. perimetrale: scarso Palleggio: pietosoPenetrazione: pietoso Passaggio: mediocreTiro da sotto: atroce Difesa in area: scarsoRimbalzo: atroce Stoppata: atroceResistenza: rispettabile Tiri liberi: mediocre Esperienza: atroce :P
Uno si salva perchè ..... uno stipendio così basso al draft credo non mi fosse mai capitato!!!!
[Italia]Doriano Galdino (29889764)PlaymakerStipendio settimanale: $ 988Ruolo: inutile(BuzzerBeta)DMI: 0Età: 18Altezza: 6'1" / 185 cmPotenziale: sesto uomoForma: rispettabile Tiro in sosp.: pietoso Distanza di tiro: sufficienteDif. perimetrale: scarso Palleggio: pietosoPenetrazione: pietoso Passaggio: mediocreTiro da sotto: atroce Difesa in area: scarsoRimbalzo: atroce Stoppata: atroceResistenza: rispettabile Tiri liberi: mediocre Esperienza: atroce
ehehehsono italiano, vivo in spagna ed esercito il mio inglese il più possibile :D