BuzzerBeater Forums

BB Italia > Ancora ITA-FRA

Ancora ITA-FRA

Set priority
Show messages by
This Post:
11
246890.54 in reply to 246890.53
Date: 9/3/2013 12:15:02 PM
Overall Posts Rated:
12001200
mi ero perso la storia, sto smaltendo un po' di code.

il mio punto di vista è che:
- il doppio pic è eticamente criticabile e molto border-line: c'è chi lo condanna tout-court, chi lo giustifica quando è "contro gli altri" (es in coppa con un amico, con un compegna di conference, ecc), chi lo pratica. I forum dei coach NT sono pieni ogni stagione di discussioni sul punto, devo dire che non ho mai capito quale sia la mia posizione :) capisco entrambi i punti di vista

- mi associo invece senza se e senza ma alla condanna per il "patto infranto": dico con molta franchezza che non mi è piaciuto per niente e non andava fatto. in passato ho respinto proposte di doppio pic prima ancora di decidere se avessi voluto farlo o meno solo perché non avevo idea se, una volta preso l'impegno, avrei potuto mantenere la parola. Devo dire che in un mandato pieno di problemi provenienti dal passato e affrontato con coraggio se non incoscienza questo è stato uno scadimento che avremmo dovuto evitare.

my 2 cents

nella tua disanima avrei aggiunto anche che i francesi senza i negri, sportivamente parlando, non valgono un cazzo.

Non erano gli americani? #ingloriousbasterds

Last edited by Biffo (*DT Member) at 9/3/2013 12:15:22 PM