Grandissima vittoria (cioe in realtà giusto di misura, ma vabbe) nonostante il minor impegno! GnamoTanto culo sto NdR
Grandissima vittoria (cioe in realtà giusto di misura, ma vabbe) nonostante il minor impegno! Gnamo
Ti dirò, questa è piaciuta tantissimo anche a me.Preparata da dio, vi mostrerei le chat con dexter greer sventra e gianloco per farvi vedere che tutto è andato esattamente come avevamo pianificato.Oddio, non è che avessimo pianificato di vincere solo di 1, né tantomeno ci aspettavamo un normal francese, né di prenderne 20 a rimbalzo (pazzesco, visto che abbiamo fatto un'ottima val di squadra). Però l'analisi su dove si doveva vincere era giustissima.
Grandissima vittoria (cioe in realtà giusto di misura, ma vabbe) nonostante il minor impegno! GnamoTanto culo sto NdRDovevi leggere le bestemmie del francese in chat XDHa chiesto a me che non ci capisco una fava come mai avevamo giocato "Patient" e io ci ho messo solo settordici minuti per capire che voleva dire rallenta XD
Grandissima vittoria (cioe in realtà giusto di misura, ma vabbe) nonostante il minor impegno! GnamoTanto culo sto NdRCi terrei a sottolineare che quando ti ho scritto su uozzap che eravamo irrimediabilmente sconfitti eravamo sotto di 1.
Grandissima vittoria (cioe in realtà giusto di misura, ma vabbe) nonostante il minor impegno! GnamoTanto culo sto NdRDovevi leggere le bestemmie del francese in chatHa chiesto a me che non ci capisco una fava come mai avevamo giocato "Patient" e io ci ho messo solo settordici minuti per capire che voleva dire rallenta