Domanda del cazzo ma che mi frulla in testa da un po' : community.. Social.. Cose. Idee nuove da portare? Discord ha aiutato ma c'è ancora tanto che manca.
come già detto nella scorsa tornata elettorale, è una questione annosa e reinventare ogni volta è difficile. una cosa che avevo in testa ma non ho ancora deciso se opportuna o no, perchè potrebbe tra le righe o anche no, rivelare troppe informazioni, è un topic post partita in cui gli utenti possano votare l'mvp e analizzare le partite fare domande ecc, con lo staff che prova a rispondere.
su discord invece sarebbe bello condensare in un unico topic chiunque abbia un prospetto nt e lo possa usare come posto dove fare le domande, stabilire i piani ecc. anche qui c'è il rischio spia, ma di contro c'è anche la possibilità per chi interessato a crescere un nt di farsi idee anche su altri ruoli, profili ecc oltre che sul proprio giocatore
l'intento è anche quello di crescere i nuovi scout oltre che crescere giocatori
vorrei valutare se il rischio vale la candela, idee iperinnovative, non ne ho al momento, ma sono pronto ad accoglierne anche dall'ultimo iscritto, come fu con ubiond.