BuzzerBeater Forums

BB Italia > National Team Debate Thread

National Team Debate Thread (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
294856.54 in reply to 294856.52
Date: 7/20/2018 9:11:17 AM
sderenati team
Serie A
Overall Posts Rated:
379379
Second Team:
come fosse prematurata
quindi hai provato a vincere senza riuscirci, è diverso da ho scelto di non vincere (che fa ridere come cosa) come tutti gli altri(come fai poi a sapere se stanno farmando in attesa di provarci o per scelta vogliono stazionare in A senza vincere, che poi i pretendenti validi arrivano già dalle II non è solo tra quelli in A).
non penso che in assenza mia e di superocco gli altri facevano a gara per perdere...

This Post:
00
294856.55 in reply to 294856.53
Date: 7/20/2018 9:18:04 AM
sderenati team
Serie A
Overall Posts Rated:
379379
Second Team:
come fosse prematurata
Domanda del cazzo ma che mi frulla in testa da un po' : community.. Social.. Cose. Idee nuove da portare? Discord ha aiutato ma c'è ancora tanto che manca.

anche se era per cascas aggiungo una mia perchè speravo in una domanda simile.
Nazioni come spagna e cina hanno i famosi pollai da sempre e li sfruttano. Vedasi suarez per 2 stagioni in IV o la metà abbondante della squadra cinese.

Noi senza ricorrere a questi mezzucci avremmo bisogno di almeno altri 15-20 manager tra A,II e III che si accollino i giocatori top e li mantengano aiutando se stessi a salire la classifica.

Io ripeto ho provato a tracciare una rotta, chi volesse seguirla avrà sempre il mio appoggio circa gli elementi NT (presenti o futuri) da comprare, e su come allenarli per massimizzarne la resa per se e per la nazionale.

Il social fine al cazzeggio è bello e fondamentale nel gioco, ma non porta a colmare il gap con le nazionali momentaneamente messe meglio.
Discord può assolvere a entrambe le funzioni quindi il passo avanti è stato fatto, ora serve seguire un percorso chiaro per tutti, che abbia uno scopo valido nel tempo.

Last edited by antani at 7/20/2018 9:18:33 AM

This Post:
00
294856.56 in reply to 294856.54
Date: 7/20/2018 9:20:15 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Negli anni in cui ho provato ho sempre vinto. Mettila così. Che poi a te non piaccia la coppa è un altro discorso. 😂
Sono arrivato in finale di coppa molte volte con una squadra ridicola e infarcita di allenandi perché quello è il mio punto prioritario. Quando sono tornato in a la volta scorsa ho dichiarato subito che avrei vinto la coppa e mi pare che nessuno sia riuscito a impedirmelo. 😂 Non che questo mi renda un vincente, titolo cui peraltro non ambisco nemmeno.
Però è solo per dire che ognuno ha i suoi obiettivi e portare vittorie del club per perorare la causa nt non mi pare un argomento denso di significato. Opinioni, as usual.

This Post:
00
294856.57 in reply to 294856.55
Date: 7/20/2018 9:23:07 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Era per entrambi come tutte le domande solo che se rispondevo a te sembra che parlo solo con te 😂
E per uscire dall'imbuto ho vinto non ho vinto che fondamentalmente lascia il tempo che trova.

This Post:
00
294856.58 in reply to 294856.53
Date: 7/20/2018 9:34:23 AM
ASD Imberido
III.16
Overall Posts Rated:
271271
Second Team:
Talpone
Domanda del cazzo ma che mi frulla in testa da un po' : community.. Social.. Cose. Idee nuove da portare? Discord ha aiutato ma c'è ancora tanto che manca.

come già detto nella scorsa tornata elettorale, è una questione annosa e reinventare ogni volta è difficile. una cosa che avevo in testa ma non ho ancora deciso se opportuna o no, perchè potrebbe tra le righe o anche no, rivelare troppe informazioni, è un topic post partita in cui gli utenti possano votare l'mvp e analizzare le partite fare domande ecc, con lo staff che prova a rispondere.

su discord invece sarebbe bello condensare in un unico topic chiunque abbia un prospetto nt e lo possa usare come posto dove fare le domande, stabilire i piani ecc. anche qui c'è il rischio spia, ma di contro c'è anche la possibilità per chi interessato a crescere un nt di farsi idee anche su altri ruoli, profili ecc oltre che sul proprio giocatore
l'intento è anche quello di crescere i nuovi scout oltre che crescere giocatori

vorrei valutare se il rischio vale la candela, idee iperinnovative, non ne ho al momento, ma sono pronto ad accoglierne anche dall'ultimo iscritto, come fu con ubiond.

This Post:
11
294856.59 in reply to 294856.58
Date: 7/20/2018 9:36:17 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Una proposta che volevo fare io era di fare dirette radio o feisbuc o YouTube delle partite importanti. All'epoca su TeamSpeak facevamo la radio delle finali. E ci si divertiva per quanto fondamentalmente fossimo sempre noi.

From: Cascas

This Post:
00
294856.60 in reply to 294856.55
Date: 7/20/2018 9:41:51 AM
ASD Imberido
III.16
Overall Posts Rated:
271271
Second Team:
Talpone

Noi senza ricorrere a questi mezzucci avremmo bisogno di almeno altri 15-20 manager tra A,II e III che si accollino i giocatori top e li mantengano aiutando se stessi a salire la classifica.

Io ripeto ho provato a tracciare una rotta, chi volesse seguirla avrà sempre il mio appoggio circa gli elementi NT (presenti o futuri) da comprare, e su come allenarli per massimizzarne la resa per se e per la nazionale.

Il social fine al cazzeggio è bello e fondamentale nel gioco, ma non porta a colmare il gap con le nazionali momentaneamente messe meglio.
Discord può assolvere a entrambe le funzioni quindi il passo avanti è stato fatto, ora serve seguire un percorso chiaro per tutti, che abbia uno scopo valido nel tempo.

sono d'accordissimo, ma è un lavoro a cui va già istruito lo scout.
io da ct ma anche prima, ho sempre avvisato che insieme alla programmazione della crescita del prospetto va affiancata quella della squadra e cercato il più possibile di aiutare con consigli su mercato, pala, tattiche, tempi e modi di acquisto ecc.
Forse più che intestarla al singolo ct, che cmq in quanto ct ha una voce che vale di più (per questo ti dico che devi essere presente ben piu delle convocazioni e delle formazioni), va formato e coinvolto uno staff consapevole e che sappia far crescere il manager dello scoutato insieme allo scoutato.

This Post:
00
294856.62 in reply to 294856.59
Date: 7/20/2018 9:45:03 AM
ASD Imberido
III.16
Overall Posts Rated:
271271
Second Team:
Talpone
ci avevo pensato per il consolation, perchè discord ha la possibilità e avevo seguito un teamspeak vostro da niubbo. ma ho una voce pessima e soprattuto sapevo che l'interesse per il match era deciso solo dalla pdp.
però se troviamo uno speaker all'altezza si può riprovare, mal che vada durerà 1 volta o 2.

Last edited by Cascas at 7/20/2018 9:45:40 AM

This Post:
00
294856.63 in reply to 294856.59
Date: 7/20/2018 9:45:37 AM
sderenati team
Serie A
Overall Posts Rated:
379379
Second Team:
come fosse prematurata
Una proposta che volevo fare io era di fare dirette radio o feisbuc o YouTube delle partite importanti. All'epoca su TeamSpeak facevamo la radio delle finali. E ci si divertiva per quanto fondamentalmente fossimo sempre noi.

Il primo passo sarebbe quello di usare il microfono su discord stile teamspeak, ho visto che non lo fa nessuno e non ho proposto più di una volta su bar (all'inizio), cmq per la telecronaca sono favorevolissimo e mi propongo come uno dei 2 speaker. Il coach dovrebbe fare il commento tecnico e quindi il secondo

From: antani

This Post:
00
294856.64 in reply to 294856.60
Date: 7/20/2018 9:53:00 AM
sderenati team
Serie A
Overall Posts Rated:
379379
Second Team:
come fosse prematurata
nell'aiuto ai nuovi sono stato presentissimo perchè come avrai notato da CT arrivano molti più messaggi personali. E non ho smesso di farlo durante il tuo mandato anche se le occasioni sono state minori.
Il fatto che sia poco presente sui forum non significa che non ci sono tramite messaggi privati o discord per aiutare chiunque.
Sullo staff ce n'è già uno, e le nuove leve sono stra ben accette come ampiamente detto nei post precedenti da tutti. Aspettiamo che si facciano avanti per formarli al meglio.

Advertisement