Ehilà, ciao Sventra!
Grazie per aver gettato l'amo anche dalle mie parti..... vediamo se qualcuno reagisce!
La III in cui sono mi pare sulla carta abbastanza equilibrata... non ho fatto le lastre a tutti, ma gli stipendi sono abbastanza equilibrati e di fatto, nelle prime due giornate,nessuno ha preso imbarcate da 30 punti.
Credo sia anche questo il motivo della poca partecipazione al forum: non vogliono sbottonarsi e scoprire le carte.
Ci sarà da fare, ma sono tranquillo...se avrò dei dubbi conosco un paio di manager esperti molto disponibili sempre pronti ad elargire buoni consigli!

In bocca al lupo ragazzi... a tutti!
buon campionato e buone risate qua nel forum!
Ogni tanto, quando mi sentirò solo, butterò un'occhiatina!
Come dice giustamente Bad a noi fa solo piacere se venite a commentare qui, ci aiutate a tenere vivo il forum ed a spronare gli altri utenti più timidi...
Stiamo dando vita alla interazione intraserie, nella quale alle discussioni dei forum delle varie serie partecipano anche quelli che non ne fanno parte 😆
Ps nel tuo forum Tribuni ha appena abboccato all'amo 😉
Sono stato catapultato di nuovo in III dai pressanti suggerimenti di Bad che ha allevato i miei giovani quasi come fossero figli suoi!!!
Ti ha aiutato a costruire davvero una signora squadra!
Probabilmente sei sbilanciato sugli interni, sia offensivamente che difensivamente, questo a causa di quel mostro che ti ha aiutato a tirare sù ma quel marpione di Bad (costruito in quel modo solo per esigenze U21, perché a livello di secondarie è quasi osceno 😑) , ma credo che tu possa già ambire a raggiungere i Playoff 💪
Last edited by SventraCanestri at 6/12/2020 6:03:56 AM