In bocca al lupo mister! ;DD
crepi!
ah, comunque ti volevo dire che Lipparini non rientra nei miei piani per la nazionale...spiacente, ma cerco giocatori di tipo diverso!
e grazie per il contributo che ci ha offerto finora!
....
....
....paura,eh!?!?!?
no, volevo in realtà rassicurarti - e rassicurare tutti gli allenatori dei campioni del mondo e d'europa - che il giemmo Alex Repetti rimarrà nello staff in qualità proprio di
supervisore degli allenamenti...mi sembra doveroso e saggio, visto che una buona parte di questi giocatori è stata plasmata da lui, che ne conoscerà vita morte miracoli e soprattutto decimali
in sostanza, concorderemo insieme il piano di allenamento e continuerà ad esigere da voi aggiornamenti costanti, per mezzo di pm suoi o dei suoi scagnozzi (gentaccia tipo coach_landi, Mod-B31, micio, Verrinho...e sennò lo staff che ce l'ho a fare!?!?!?)...
per cui se vi arriva un pm loro, anche se la tentazione di cancellare senza neanche leggere è forte, visti i mittenti, fate uno sforzo, aprite e rispondete!
oh se poi volete relazionarvi direttamente col sottoscritto non ci sono problemi, of course! - e ce mancherebbe....