Buona analisi dei falli.
Non sono d'accordo su 2 cose:
1) Entusiasmo: ero a palla, non credo ne avessi piú di me..visto che ho giocato normale solo 2 partite ufficiali, di cui 1 é stata la prima gara stagionale contro Verbano.
Non c'entra quando cominci a piccare, ma per quante partite di seguito lo fai. Presumo quindi che fossimo sullo stesso livello, avendo piccato entrambi anche in coppa giovedì. A questo punto la differenza va cercata nei valori dei Rosters, ergo sono più forte XD
2) Demenegas non è un grandissimo difensore in area, ma Cerulli ha un valore decente per essere una G. Difficilmente ho visto G che difendono meglio in area. Quanto deve avere una G per difendere una LI?!
La domanda è: quanto deve avere per difendere contro i miei XD
Probabilmente ha inciso anche la forma 7 della mia AG titolare che non vuole ancora schiodersi.
Non ho difeso bene? Non ho mai visto Giagnoni cosí in difficoltà al tiro...il mio problema é stato l'attacco strozzato dai falli...
Anche Giagnoni è fisso a forma 7 da inizio stagione, però è vero, questa è stata la sua peggior prestazione.
Credo quindi che gli entusiasmi alti abbiano moltiplicato le nostre rispettive capacità difensive/offensive, ma il moltiplicatore ha dato un vantaggio al mio IS medio rispetto al tuo ID medio. Stesso dicasi del tuo JS contro il mio OD (diciamo così).
In conclusione ha ragione Giommo: LI (magari non sempre ma in questo caso probabilmente si) da dei vantaggi.
Se penso che alla prossima rifondazione ho deciso di cambiare tattica offensiva ... XD