BuzzerBeater Forums

BB Italia > NBA 2008/2009

NBA 2008/2009 (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
54495.540 in reply to 54495.539
Date: 2/5/2009 9:42:14 AM
Overall Posts Rated:
110110
mi sono appena sparato gli highlights di tutte le partite della notte... ho constatato questo:new orleans senza Paul fa mooooooooolta fatica.. PHX?? che fine ha fatto??? XD... i grizzlies vincono una buona partita.. grazie a un super Mayo.. Lebron fa il bello e il cattivo tempo a NY,con una bella tripla doppia! Anthony è tornato..e si vede.. 32 punti sul groppone nella grande vittoria di Denver di un punto... lakers non sono una novità....... DAI DENVER! :)

ma melo gioca ancora??
per il talento che ha si sente veramente poco imho

per quanto riguarda toronto: secondo me ha un plei che non fa molto il plei.. non mi piace lo stile di calderon.. ha un leader che non è molto leader, ma più che altro è uno che pensa a gonfiarsi le statistiche.. ha un lungo che non è un lungo, cioè lo sarebbe se avesse un paio di palle.. comunque sta migliorando, vedremo.. ma soprattutto fuori dal campo non ha nulla, nè allenatore nè panchina.. e a conti fatti ci ha quasi guadagnato indiana a prendersi tj ford per JO, che inizia a sembrarmi un giocatore finito

This Post:
00
54495.541 in reply to 54495.540
Date: 2/5/2009 9:54:16 AM
Overall Posts Rated:
404404
melo è stato 3 mesi fuori,logico si sia sentito poco...
peccato che nei confonti di un lebron o di un pierce per via dell'atteggiamento un poco molle nello scendere in campo sochi,come talento sarebbe superiore nel suo ruolo

This Post:
00
54495.542 in reply to 54495.541
Date: 2/5/2009 9:58:25 AM
Overall Posts Rated:
110110
melo è stato 3 mesi fuori,logico si sia sentito poco...
peccato che nei confonti di un lebron o di un pierce per via dell'atteggiamento un poco molle nello scendere in campo sochi,come talento sarebbe superiore nel suo ruolo

eh oh qualche infortunio mi sfugge :P

This Post:
00
54495.543 in reply to 54495.542
Date: 2/5/2009 10:16:30 AM
Overall Posts Rated:
404404
vabbè,ho esagerato sulla durata dell'infortunio(1 mese),però se c'è scritto questo

Anthony è tornato..

forse qualcosa vuol pur dire :P

This Post:
00
54495.544 in reply to 54495.543
Date: 2/5/2009 10:22:42 AM
Overall Posts Rated:
110110
vabbè,ho esagerato sulla durata dell'infortunio(1 mese),però se c'è scritto questo

Anthony è tornato..

magari si intendeva che è tornato a livelli decenti :P

(intanto compilo il modulo per le olimpiadi di arrampicamento sui vetri)

This Post:
00
54495.545 in reply to 54495.544
Date: 2/5/2009 10:36:43 AM
Overall Posts Rated:
404404

Anthony è tornato..

magari si intendeva che è tornato a livelli decenti :P

(intanto compilo il modulo per le olimpiadi di arrampicamento sui vetri)

beh,se ci sono i campionati di stiratura sott'acqua,non vedo perchè non ci dovrebbero essere quelli di arrampicata sui vetri :P

This Post:
00
54495.546 in reply to 54495.540
Date: 2/5/2009 11:38:42 AM
Overall Posts Rated:
1111
Sì toronto è conciata mica male, di tutta la squadra quello che mi convince di più è sicuramente il mago. Calderon non mi da tanta sicurezza, bosh mi sembra un pò una fighetta e il resto sono un pò delle pippe, a tutto questo aggiungi un allenatore di scarso livello e il gioco è fatto.
Si è parlato della scambio JO per marion, ma ora non si è sentito più nulla. Per il mago e per toronto secondo me non sarebbe malaccio come cambio, anche se marion inizia ad avere la sua età ed i suoi problemi fisici.

Non avevo dubbi che il buffone cercasse di far vedere che lui è piu forte di tutti.

Ed infatti credo ci sia riuscito :P ha forzato qualche tripla di troppo ma stiamo sempre parlando di un 52% dal campo a cui ha aggiunto "solo" 10 rimbalzi e 11 assist :P

La sfiga di denver è che ora che è tornato anthony si è fatto male billups. Potenzialmente potrebbero arrivare 3°, ma preferirei vedere davanti a loro portland e perchè no anche NO.

Invece per le partite di sky nessuno sa darmi una risposta? Perchè ho trovato chi potrebbe registrarmi la partita solo che non so dirgli se registrarmela stanotte in diretta o in replica domani pomeriggio. Non mi dispiacerebbe averla con il commento in italiano anche perchè non ho mai sentito i commentatori di sky

This Post:
00
54495.547 in reply to 54495.546
Date: 2/5/2009 11:56:43 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Io JO lo darei via per un realizzatore, Marion non mi piace, andrei a prendermi un Richard Jefferson, per intenderci.
Uno che sta zitto e buono, è esperto, sa fare il suo mestiere e non si rompe con la stessa frequenza di JO.
Jefferson è un nome a caso eh, sicuramente ce ne sono di migliori ma è il primo che mi è venuto in mente.
Bargnani a Phila mi piacerebbe un sacco.

This Post:
00
54495.548 in reply to 54495.547
Date: 2/5/2009 12:20:45 PM
Overall Posts Rated:
1111
Sì forse è vero a toronto servirebbe un bel realizzatore visto che parker non garantisce una grande quantità di punti, però anche nello spot di ala piccola non sono messi benissimo moon è un ex globetrotters e già si capisce tutto graham invece ha tanta intensità ma poca qualità
Phila l'ho vista contro boston e non gioca mica male, hanno fatto un grosso errore con brand ma durante il suo il infortunio hanno capito che giocano molto meglio senza ed infatti il suo minutaggio è calato. Miller secondo me è sottovalutato

From: Jay

To: Axel
This Post:
00
54495.549 in reply to 54495.546
Date: 2/5/2009 12:24:57 PM
Overall Posts Rated:
00
Lebron ha dimostrato di essere uno dei più forti di tutti.
Ha giocato palesemente per il record, l'ho visto a partita quasi chiusa avventarsi su un rimbalzo che praticamente era gia nelle mani d Ilga, tra l'altro nn ha forzato solo le triple, si è visto che non era il solito Lebron di sempre, infatti Cleveland ha rischiato di perdere una partita che avrebbe dovuto chiudere almeno a fine 3/4 e non è un caso che il plus min di BronBron nn sia il più alto dei Cavs... e neanke di poco.
Lebron in questa partita ha dimostrato ke non è il migliore, non per le lacune tecniche (poche), che a 23 anni sono tutte migliorabili e anche CP3 e Kobe hanno dei difetti, la cosa che (sempre secondo me) nn lo lascia da solo in cima alla lega è che pur di pareggiare o andare vicino al record di Kobe un altro po' e fa perdere i Cavs.

PS: Non lasciatevi ingannare dagli assist, più della metà vengono da scarichi in cui James si era infognato in un 1 vs 3 e che solo perchè è James non si sono trasformati in tiri sul primo ferro o TO. Se un giocatore con il talento e il fisico di James riesce a a capire che in situazioni così nn ci deve andare allora si che Kobe passa al secondo posto.

Advertisement