la lista ora non la vedo :P, ma c'erano un paio di coach che mi sembravano abbastanza preparati, tanto che il mio voto non era andato a nessuno dei 5 sopravissuti ;D
Sia chiaro che io stimo molto gli allenatori che attualmente sono in lizza, li ritengo estremamente competenti, ma la questione principale della mia discussione riguarda l'impossibilità per il 95% dei coach di raggiungere la nazionale; questa secondo me è la causa per la quale non c'è un gran attaccamento alla maglia azzurra...
Per esempio ora in lizza è rimasto verrinho, ripeto che lo considero un ottimo allenatore, ma a quanto sò fà già parte dello staff di gnappo nella maggiore, e se viene eletto, ci troviamo nella situazione: gnappo vicect dell'under21 e ct della nazionale maggiore, e verrinho vicect della nazionale maggiore e ct dell'under21..
se si guarda questa situazione da lontano alla fine si può solo pensare che la nazionale è in mano a pochi.....
naturalmente questa è solo una constatazione, non ho voglia di fare polemiche o niente di simile ;D
Last edited by Fausto Ridente™ at 2/28/2009 11:26:12 AM