mi è piaciuto il fatto che, essendo un difensore (Ranocchia) fuori forma, il signore che ha trovato la panchina dell'Inter nel sacchetto delle patatine pai abbia deciso di mettere un centrocampista al suo posto. La settimana prossima giocherà col 2-4-4.
Per Inter-Roma vedo un bel 12-10 finale, o 6-9, o 11-14 , fate voi, così ci ricorderemo tutti dei bei tempi dell'oratorio.
P.S. ma quanto schifo fa Zarate?
Zanetti è stato il migliore in campo per l'inter ieri sera, l'unica cosa su cui non si può attaccare Gasperini è questa. :)
Comunque bisogna dargli un po' di tempo, la seconda partita ufficiale dopo aver cambiato tutto, mi pare un po' presto per le sentenze. Con il Milan avevamo fatto largamente meglio, ad esempio. Vediamo con un po' più di rodaggio. Fermo restando che a me Gasperini non piace per niente e non mi piace il modulo con cui gioca, però se hai scelto questa strada devi anche dargli il tempo di portarla avanti, altrimenti se gli fai pressioni fin da subito è finita. Qui sta la società vincente, se ora impanicato dalla sconfitta lo pressi per far giocare pazzini e tornare alla difesa a quattro allora ci aspetta un anno di mediocrità (capito, Moratti?!). :)
sì son d'accordo, premesso che pazzini DEVE giocare, moratti o non moratti...
Be', sono parzialmente d'accordo. Nel senso, in questo momento, e non solo, sono impressionato da Pazzini che la butta dentro come niente fosse e si sta rivelando attaccante di livello che oltretutto ci dà caratteristiche e pericolosità che un po' ci manca. Detto questo, Milito è in formissima ed a differenza del compagno come gioco di squadra, movimento, sponde, appoggi è su tutt'altro livello. Ora come ora se devo rinunciare ad uno dei due, io rinuncio tutta la vita al Pazzo sia perché col gioco di Gasperini vedo più funzionale il Principe e secondo proprio perché ci fa giocare meglio, forse anche perché in questo momento manchiamo un po' di qualità a centrocampo e spesso la palla va lunga. Il tutto partendo dalla premessa che insieme non possono giocare, IMHO. Poi oh, per il momento c'è spazio per tutti, credo che col trambomerda giocherà il pazzo. :)