Questo poi lo ritengo vagamente offensivo:
Ognuno è libero di fare quel che vuole coi propri soldi...
Non credo sia offensivo, volevo solo ricordare che alla fine ognuno di noi interpreta il gioco un pò come vuole, ma non era un'ammonimento nei confronti di qualcuno.
e poi non penso che lo farebbe solo per battere te... :D
Battere me per andare in finale e tentare di vincerla, questo si che lo farebbe e come detto non sarebbe la prima volta.
Il problema della volta precedente è che si è concentrato nel creare una squadra che battesse me ma non per superare le successive prove.
Intendevo che lo farebbe per cercare di vincere la finalona e andare in II, non credo che spenderebbe 3 milioni solo per il gusto di battere una squadra in particolare. Non voglio fare l'avvocato difensore di nessuno, ma se in passato è successo potrebbe anche essere stata una coincidenza non necessariamente voluta. Altrimenti, portando all'estremo questo ragionamento, significa che una squadra che arriva nelle posizioni dalla 2 alla 4 non deve mai cercare di battere la prima, perché poi avrebbe meno chance di vittoria, in quanto si giocherà la finale fuori casa, mentre la prima avrebbe più possibilità avendo magari il favore del campo rispetto alla vincente dell'altro lato.
Che poi, parlando seriamente, la via delineata da Piobbico non so fino a che punto sia percorribile a questo punto della stagione, considerando che acquistando dei giocatori adesso, per quanto forti possano essere, ci potrebbero mettere, in media, tanto ad avere una forma adeguata. Ma su questo non ho prove certe, ad esempio non so se allenando forma l'effetto potrebbe essere ridotto o quasi annullato.
Last edited by Marcus at 11/27/2013 3:30:03 AM