assolutamente no, io sto partendo da osservazioni, paragonabili a quelle di galileo e copernico. solo che non voglio condividerle con te perchè non è mia necessità farti uscire dall'ignoranza.Lascio giudicare a chi ha letto gli ultimi post del thread se le tue sono osservazioni oppure dei postulati...Osservazioni.vabbè,era sott'inteso che intendevo qualcuno serio e non spaisi
assolutamente no, io sto partendo da osservazioni, paragonabili a quelle di galileo e copernico. solo che non voglio condividerle con te perchè non è mia necessità farti uscire dall'ignoranza.Lascio giudicare a chi ha letto gli ultimi post del thread se le tue sono osservazioni oppure dei postulati...Osservazioni.
assolutamente no, io sto partendo da osservazioni, paragonabili a quelle di galileo e copernico. solo che non voglio condividerle con te perchè non è mia necessità farti uscire dall'ignoranza.Lascio giudicare a chi ha letto gli ultimi post del thread se le tue sono osservazioni oppure dei postulati...
assolutamente no, io sto partendo da osservazioni, paragonabili a quelle di galileo e copernico. solo che non voglio condividerle con te perchè non è mia necessità farti uscire dall'ignoranza.
ma io non ho nulla da dimostrare! se la gente vuole pensare che la terra sia piatta è libera di farlo, perchè mi devo prendere la briga di dimostrargli che si sbagliano? mica mi pagano. inviami un assegno, e ti invio i 15 nomi, insieme ad un paio di filmati di torje e fabbrini da guardarti prima di andare a dormire, sai mai che ti accorga di chi è più bravo dei due.il problema è che attualmente in questa discussione sei tu quello che pensa che la terra sia piatta,visto che prima butti la pietra(es. 15 esterni sinistri hanno giocato meglio di cuadrado) e poi nascondi la mano("sì, potrei farti un elenco di 15 nomi, ma è troppo faticoso.")
ma io non ho nulla da dimostrare! se la gente vuole pensare che la terra sia piatta è libera di farlo, perchè mi devo prendere la briga di dimostrargli che si sbagliano? mica mi pagano. inviami un assegno, e ti invio i 15 nomi, insieme ad un paio di filmati di torje e fabbrini da guardarti prima di andare a dormire, sai mai che ti accorga di chi è più bravo dei due.
bojan: pippalamela: bel giocatore, ma cervello piccolissimoosvaldo: discreto giocatore con cervello inesistenteborini: ottimoborriello: ahahtotti: 40ennecaprari, piscitella, tallo: sono i figli di totti? :p
Bojan non è assolutamente una pippa, anche se viene da una stagione deludente.Sperio lo facciano giocare nella sua posizione la prossima stagione, eliminando Osvaldo.