ma io non ho nulla da dimostrare! se la gente vuole pensare che la terra sia piatta è libera di farlo, perchè mi devo prendere la briga di dimostrargli che si sbagliano? mica mi pagano. inviami un assegno, e ti invio i 15 nomi, insieme ad un paio di filmati di torje e fabbrini da guardarti prima di andare a dormire, sai mai che ti accorga di chi è più bravo dei due.il problema è che attualmente in questa discussione sei tu quello che pensa che la terra sia piatta,visto che prima butti la pietra(es. 15 esterni sinistri hanno giocato meglio di cuadrado) e poi nascondi la mano("sì, potrei farti un elenco di 15 nomi, ma è troppo faticoso.")
ma io non ho nulla da dimostrare! se la gente vuole pensare che la terra sia piatta è libera di farlo, perchè mi devo prendere la briga di dimostrargli che si sbagliano? mica mi pagano. inviami un assegno, e ti invio i 15 nomi, insieme ad un paio di filmati di torje e fabbrini da guardarti prima di andare a dormire, sai mai che ti accorga di chi è più bravo dei due.
bojan: pippalamela: bel giocatore, ma cervello piccolissimoosvaldo: discreto giocatore con cervello inesistenteborini: ottimoborriello: ahahtotti: 40ennecaprari, piscitella, tallo: sono i figli di totti? :p
Bojan non è assolutamente una pippa, anche se viene da una stagione deludente.Sperio lo facciano giocare nella sua posizione la prossima stagione, eliminando Osvaldo.
Bojan non è assolutamente una pippa, anche se viene da una stagione deludente.Sperio lo facciano giocare nella sua posizione la prossima stagione, eliminando Osvaldo.io di bojan oltre alla stagione deludente alla roma ricordo che è l'unico giocatore giovane del barcellona che pur stazionando in prima squadra non è mai esploso..persino pedro la è esploso..cioè pedro.....