Scusami, ma secondo me il sistema di gioco deve definire delle regole, possibilmente ragionevoli, possibilmente abbastanza stabili, considerate piacevoli e divertenti dal target di utenza. Poi basta, se uno è bravo è bravo, non è che se noto che uno riesce a fare il filotto devo rivoluzionare l'economia e le regole per dei principi che non si capiscono nemmeno troppo bene...
Guarda questa squadra: (45276). Ha iniziato in V serie insieme a me, ed è in II ora, dopo aver vinto di fila V, IV e III serie. Vuoi dirgli qualcosa? Vuoi dire che il sistema è malato?
Personalmente mi tolgo il cappello, gli dico bravo e basta... poi ovviamente ognuno la pensa come vuole, ma il tuo ragionamento almeno a me non è chiaro e pare un po' circolare...
Ciao
Giuseppe
ma io non dico che uno di quinta non puo essere promosso ogni anno io non dico che uno non si possa comprare l'allenatore livello 20 ... io non dico che uno non deve fare qualcosa perchè io non l'ho fatto ...
e sono daccordissimo con te ... dipende dalla bravura ... non penso che quella squadra che ha fatto una promozione ogni anno ma mi sembra anche che per poterlo fare non ha giocato in modo liscio e normale ... non nel senso che abbia giocato sporco o che cosa ... ci mancherebbe ... ma se vai a vedere la sua lista trasferimenti noterai che fa e ha fatto un bel po di acquisti e cessioni ...
e quindi riesce ad avere i soldi che gli servono per fare tutto ...
se uno gioca normalmente senza scannare il mercato non puo permettersi certi lussi!!! come è giusto che sia a mio avviso
@cholanka: sono il primo a dire di aspettare a vedere ;)
Stipendio settimana scorsa: $ 23 682
Stipendio della prossima settimana: $ 24 155
questo è il mio medico maledetto ... con prossima settimana intendono che lunedi prossimo lo stipendio sarà di 24155 ??? perchè cosi non dicono qual'è quello attuale ...
Last edited by gnappo at 10/13/2008 10:25:50 AM