BuzzerBeater Forums

BB Italia > AS a me il pallone fa cagare ma a voi piace quindi parlatene (ancora)

AS a me il pallone fa cagare ma a voi piace quindi parlatene (ancora) (thread closed)

Set priority
Show messages by
From: Cucco

This Post:
00
176074.547 in reply to 176074.536
Date: 4/3/2011 6:05:03 AM
Overall Posts Rated:
4646
inter+napoli=12 punti... non è detto che il milan vinca il campionato, ma su quale sia la squadra più forte penso dubbi pochini...

no ma non sono d'accordo.
cioè è vero quello che dite tutti. è vero che gli scontri diretti li ha vinti tutti il milan, anche giocando bene e anche con risultati schiaccianti. ma non è consequenziale che sia la squadra più forte. e secondo me non lo è, anche se l'11 titolare è composto da bei giocatori proprio.

per dirti una cosa a caso: nonostante tutto, se eto'o non scivola cambia la partita.

Sono d'accordo in parte, nel senso che come dice Reps i risultati e la classifica parlano chiaro, tu dici giustamente che non è consequenziale che sia la squadra più forte, ma non sono d'accordo sull'11 titolare, perchè secondo me, non è composto da 11 bei giocatori. A me il cc del Milan non piace, non mi piace Van Bommel (anche ieri secodno me è stato graziato), non mi piace Gattuso (viene graziato sempre), mi piace molto Boateng e Seedorf va a corrente alternata.
Mancano Pirlo (lo conosciamo ottimo giocatore) e Ambrosini (giocatore normale, carica da leader).
In confronto al cc dell'Inter non c'è paragone.
Difesa: tolgo Nesta,Abbiati e Thiago Silva per rispetto e perchè sono dei grandi giocatori (tengo fuori l'età che non c'entra in questo discorso) ma Abate Antonini e mezzo Zambrotta non mi sembrano dei fenomeni.
Attacco: nulla da dire, Ibra Pato (secodno me fenomeno) e Rubinho, con Cassano e Pippo che torna presto sono di primo piano.
Tutto questo papier per dire che il Milan è primo con 5 punti sull'Inter, grazie ad alcuni favori ricevuti (anche l'Inter ne ha ricevuti ma meno decisivi) e grazie ad un allenatore e ad una società serie, che hanno saputo trasmettere grinta da provinciale, un gioco semplice basato sul grande sforzo in difesa e grandi individualità davanti, insomma in nun campionato come questo ci sta che sia prima. Complimenti a loro (quanto mi costa dirlo...)

This Post:
00
176074.548 in reply to 176074.538
Date: 4/3/2011 6:11:40 AM
Overall Posts Rated:
404404

- manderà via De Rossi
- vorrebbe Lugano

Se fossi un tifoso della Roma già a queste due notizie(se fossero vere) salterei dalla gioia
Lugano è sottovalutato assai,e De Rossi sopravvalutato,imho

Lugano l'ho visto poco e quel poco non mi è piaciuto. De Rossi più che sopravvalutato non è più quella bestia di qualche stagione fa (da vedere in campo), per me non è intoccabile come lo era, ma diciamo che il tono con cui si discute di questa cosa non è quello "tecnico", e puzza di trappolona mediatica per qualcuno che pure non è ancoraa rrivato.

Lugano ai mondiali del 2010 è stata una delle ragioni per cui l'Uruguay è arrivato in semifinale;lui e Godin non facevano assare nessuno
Anche quando stava al San Paolo,quella squdra vince tutto perchè aveva una difesa fortissima.Il fatto che andando al fenerbahce sia un pò scomparso dai radar delle squadre più importanti non indica che sia scarso,eh

Su de Rossi avrò scritto non so quanti post,aveva accumulato una reputazione più grande di quelli che erano i suoi meriti reali(oltre al fatto che le ultime stagioni sta giocando veramente una chiavics)

This Post:
00
176074.551 in reply to 176074.546
Date: 4/3/2011 6:52:16 AM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
777777

aggiungo solo:
se si parla del secondo gol (il primo non l'ho visto) da moviola il giocatore era dietro la linea della palla

pato non è dietro la linea della palla
ho visto una moviola di sky ma
1) hanno messo la linea della palla nettamente più avanti di dove dovrebbe essere
2) la testa di pato è comunque davanti

From: zecchin
This Post:
00
176074.552 in reply to 176074.550
Date: 4/3/2011 6:55:56 AM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406
possiamo parlare di tutti gli episodi dubbi del mondo, ma resta il fatto che la partita di ieri sera l'inter non se la sarebbe meritata per niente.....
ha una fase difensiva pessima, e un attacco pietoso quando eto'o non è in giornata, e blocca l'azione ogni volta che ha palla tra i piedi...motta fa una partita buona e una no, cambiasso è fuori forma da tutta la stagione per via degli infortuni, idem maicon, chivu (che dice di essere un centrale) è senza dubbio un terzino, e si nota da quando deve tenere la linea del fuorigioco...
se poi leonardo ci mette del suo con una formazione assurda (voglio dire, hai il vantaggio tecnico a centrocampo e, invece di infoltirlo, lo lasci vuoto), beh!! allora ci sta che il milan vinca 2 derby sforzandosi il minimo sindacale....

speriamo di passare almeno il turno di champions contro lo shalke, altrimenti sarà una stagione fallimentare, e ammetto che gli sta bene ai 7-8 giocatori che (avendo fatto il triplete l'anno prima) credevano di essere dei campioni senza lottare in campo (vedi sneijder, eto'o, maicon, cambiasso, ecc... di ieri sera)!!!

This Post:
00
176074.554 in reply to 176074.553
Date: 4/3/2011 7:21:56 AM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406
senza entrare nel merito del resto, ma guarda che eto'o sta facendo una stagione paurosa eh

ssssee...tranne quando incappa partite (come quella di ieri sera o quella con la juve o quella col brescia) che, aldilà dei gol sbagliati (milan o juve) e fatti (brescia), ti fa venire il nervoso ogni volta che tocca palla...io parlo di un atteggiamento di sufficienza, che nelle partite importanti paghi caro, non di prestazione in genere (in sostanza la carriera di ibra :P )

From: Pericle
This Post:
11
176074.555 in reply to 176074.553
Date: 4/3/2011 7:21:56 AM
Overall Posts Rated:
330330
Amala

From: 12huevo

This Post:
00
176074.556 in reply to 176074.554
Date: 4/3/2011 7:28:29 AM
Overall Posts Rated:
4343
tra tutti quelli che ci sono..tu proprio di eto'o ti vai a lamentare????

This Post:
00
176074.557 in reply to 176074.555
Date: 4/3/2011 7:53:23 AM
Overall Posts Rated:
144144
Amala

bravo, redimiti

Advertisement