inter+napoli=12 punti... non è detto che il milan vinca il campionato, ma su quale sia la squadra più forte penso dubbi pochini...
no ma non sono d'accordo.
cioè è vero quello che dite tutti. è vero che gli scontri diretti li ha vinti tutti il milan, anche giocando bene e anche con risultati schiaccianti. ma non è consequenziale che sia la squadra più forte. e secondo me non lo è, anche se l'11 titolare è composto da bei giocatori proprio.
per dirti una cosa a caso: nonostante tutto, se eto'o non scivola cambia la partita.
Sono d'accordo in parte, nel senso che come dice Reps i risultati e la classifica parlano chiaro, tu dici giustamente che non è consequenziale che sia la squadra più forte, ma non sono d'accordo sull'11 titolare, perchè secondo me, non è composto da 11 bei giocatori. A me il cc del Milan non piace, non mi piace Van Bommel (anche ieri secodno me è stato graziato), non mi piace Gattuso (viene graziato sempre), mi piace molto Boateng e Seedorf va a corrente alternata.
Mancano Pirlo (lo conosciamo ottimo giocatore) e Ambrosini (giocatore normale, carica da leader).
In confronto al cc dell'Inter non c'è paragone.
Difesa: tolgo Nesta,Abbiati e Thiago Silva per rispetto e perchè sono dei grandi giocatori (tengo fuori l'età che non c'entra in questo discorso) ma Abate Antonini e mezzo Zambrotta non mi sembrano dei fenomeni.
Attacco: nulla da dire, Ibra Pato (secodno me fenomeno) e Rubinho, con Cassano e Pippo che torna presto sono di primo piano.
Tutto questo papier per dire che il Milan è primo con 5 punti sull'Inter, grazie ad alcuni favori ricevuti (anche l'Inter ne ha ricevuti ma meno decisivi) e grazie ad un allenatore e ad una società serie, che hanno saputo trasmettere grinta da provinciale, un gioco semplice basato sul grande sforzo in difesa e grandi individualità davanti, insomma in nun campionato come questo ci sta che sia prima. Complimenti a loro (quanto mi costa dirlo...)