Lebron ha dimostrato di essere uno dei più forti di tutti.
Ha giocato palesemente per il record, l'ho visto a partita quasi chiusa avventarsi su un rimbalzo che praticamente era gia nelle mani d Ilga, tra l'altro nn ha forzato solo le triple, si è visto che non era il solito Lebron di sempre, infatti Cleveland ha rischiato di perdere una partita che avrebbe dovuto chiudere almeno a fine 3/4 e non è un caso che il plus min di BronBron nn sia il più alto dei Cavs... e neanke di poco.
Lebron in questa partita ha dimostrato ke non è il migliore, non per le lacune tecniche (poche), che a 23 anni sono tutte migliorabili e anche CP3 e Kobe hanno dei difetti, la cosa che (sempre secondo me) nn lo lascia da solo in cima alla lega è che pur di pareggiare o andare vicino al record di Kobe un altro po' e fa perdere i Cavs.
PS: Non lasciatevi ingannare dagli assist, più della metà vengono da scarichi in cui James si era infognato in un 1 vs 3 e che solo perchè è James non si sono trasformati in tiri sul primo ferro o TO. Se un giocatore con il talento e il fisico di James riesce a a capire che in situazioni così nn ci deve andare allora si che Kobe passa al secondo posto.